RETI: Del Guerra, Barsacchi
ATLETICO CASCINA: Gino, Santi, Frattura, Sclafani, Germani, Ferrucci, Taccola, Bici, Migliorelli, Precisi o Procissi, Bernardini. A disp.: Curini, Furiassi, Macchia, Dutti, Busiello, Shehi, Nencetti, Dolfi. All.: Dario Vannozzi.
CALCI: Gneri, Matteoni, Lami, Novelli M., Romano, Del Torto, Masoni, Del Guerra, Accardo, Mancini, Barsacchi. A disp.: Novelli D., Pieralli, Salvatorini, Vuono, Lucchesini, Gugliucci, Foschi, Petrantoni. All.: Stefano Ammannati.
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
RETI: Barsacchi, Del Guerra.
Continua a correre veloce il Calci di Stefano Ammannati, alla terza vittoria consecutiva. Dopo i netti successi contro Virtus Montaione Gambassi e Oltrera, arriva il successo per 2-0 in casa dell'Atletico Cascina, costretto invece a un nuovo stop. Fin dalle battute iniziali il Calci riesce subito a prendere in mano le redini della partita, mostrando buone trame palla a terra. Le occasioni da gol non mancano per gli ospiti già in avvio, al 12' poi ecco il vantaggio: Barsacchi difende bene palla in area, si gira e col destro insacca il pallone all'angolino per lo 0-1. Il gol dà forza agli ospiti ancora pericolosi con Accardo e con Mancini. Il raddoppio è nell'aria e viene firmato da Del Guerra al minuto 19: il numero 8 ospite approfitta di un errato disimpegno della difesa gialloblù e con un gran tiro insacca il pallone in rete alla sinistra del portiere. L'Atletico Cascina prova a scuotersi e fa quel che può per arginare i forti avversari, non mollando fino alla fine e anzi, grazie a un buon secondo tempo, riesce a rendere la partita un pochino più combattuta nei secondi trentacinque minuti. Dall'altra parte il Calci amministra bene il doppio vantaggio e va ancora vicino al gol in diverse occasioni nella ripresa. Ci provano Salvatorini, entrato nel secondo tempo, poi per due volte ancora Barsacchi e infine Mancini: tutti e tre però non riescono a essere precisi sottoporta, non riuscendo a concretizzare ulteriormente. Resiste il punteggio del primo tempo, finisce 0-2: il Calci vince ancora e tiene il passo del duo di testa Follonica Gavorrano-Giovani Fucecchio.
Calciatoripiù: Del Guerra, Barsacchi (Calci).