• Giovanissimi RegionaliB
  • 25/09/2022 11.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Limite E capraia
    Tenace
    Pieroni
  • 5 - 0 25/09/2022 11.30.00
  • Academy Livorno
    Tognetti
    Toni
    Tognetti

Commento


RETI: Tognetti, Tenace, Toni, Tognetti, Pieroni
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Turini, Malagnino, Borsellini, Ramino, Giannoni, Tenace, Ghazzal, Pieroni, Bonora, Trapani. A disp.: Lzzari, Sela, Tognetti, Fallani, Scialabba, Calugi, Osasua. All.: Luciano Gori.
ACADEMY LIVORNO: Fornai, Cignoni, Parlanti, Giovannone, Scardino, Rinaldi, Mazzoli, Ben Tora, Giannini, Gelsi, Ricci. A disp.: Vatteroni, Marsili, Martelli, Crea, Pratesi, Voltattorni, Marchi, Schiano. All.: Riccardo Scardino.
ARBITRO: Benozzi di Empoli.
RETI: Bonora, Pieroni, Tenace, Tognetti 2.



Vittoria meritata tra le mura amiche per il Limite e Capraia, che batte agevolmente per 5-0 l'Academy Livorno. Prima frazione ben disputata dai locali che mettono in mostra un gioco fluido e vanno alla pausa sul punteggio di 2-0: apre le danze Bonora mentre il raddoppio è ad opera di Pieroni. Nella ripresa la musica non cambia e sono sempre i ragazzi di mister Gori a dettare il ritmo del gioco confezionando altri tre gol con Tenace e la doppietta di Tognetti che fissano il punteggio sul 5-0 finale. Ottima prova dei padroni di casa che hanno approcciato alla grande il match odierno, mettendo in campo tecnica e qualità. Per gli ospiti una giornata storta che può sempre capitare in campionati lunghi come questi, specialmente nelle fasi iniziali: l'importante per mister Scardino e i suoi è cercare di voltare pagina sin dal prossimo impegno. Calciatorepiù: Tenace (Limite e Capraia).