FORCOLI VALDERA: Fusi M., Salvadori, Sgarbi, Fusi L., Degl Innocenti, Agostini, Barsottini, Ciardelli, Giubbolini, Gradi, Mboup. A disp.: Migliarini, Bacci, Cappelli, Castaldo, Stacchini, FallouNdiiayeilgoat, . All.: Giuntini Leonardo
SANTA MARIA: Papa, Brunetti, Bruscoli, Dai, De Gregorio, Giglioli, Maltinti, Papa, Parrini E., Petitto, Viliani. A disp.: Mariotti, Baistrocchi, Ciaponi, Ghetti, Lucarelli, Parrini G., Spera, . All.: Bartali Fabio
RETI: Ciardelli, Maltinti, De Gregorio
FORCOLI VALDERA: M. Fusi, Salvadori, Sgarbi, L. Fusi, Degl'Innocenti, Agostini, Barsottini, Ciardelli, G. Giubbolini, Gradi, Mboup. A disp.: Migliarini, Bacci, Cappelli, Castaldo, Stacchini, Mbaye. All.: Alessandro Bacci.
SANTA MARIA: M. Papa, Brunetti, Bruscoli, Dai, De Gregorio, Giglioli, Maltinti, Petitto, Viliani, T. Papa, E. Parrini. A disp.: Mariotti, G. Parrini, Spera, Lucarelli, Ghetti, Ciaponi, Baistrocchi. All.: Fabio Bartali.
ARBITRO: Mammini di Pontedera.
RETI: Ciardelli, De Gregorio, Maltinti.
Grazie ad un'ottima prova corale, soprattutto nel primo tempo, il Santa Maria espugna Forcoli portandosi a 6 punti in classifica. Gli ospiti partono con il piglio giusto e affondano sfruttando la velocità dei propri attaccanti: lo 0-1 nasce da una grande idea di E. Parrini che riceve un lancio dalla difesa, mette palla a terra, si gira e da centrocampo sfodera un filtrante sulla destra per De Gregorio che controlla in corsa e insacca in diagonale. I locali tentano la reazione costruendo un paio di potenziali chance, ma la loro manovra non risulta particolarmente brillante e così il Santa Maria raddoppia approfittando di un corner: palla verso il secondo palo dove Maltinti di testa appoggia in rete. Sul finire di tempo grande opportunità per i forcolesi che beneficiano di un penalty: Barsottini però fallisce dal dischetto e così si va all'intervallo sullo 0-2. Nella ripresa mister Bacci passa a un 4-3-3 sicuramente più efficace e finalmente il Forcoli comincia a carburare e a creare occasioni: le migliori capitano a Gradi che solo in area sfiora il palo e a Bacci che tira al volo sotto la traversa, ma trova la pronta risposta di M. Papa. Solo a 5' dalla fine i padroni di casa riaccendono la speranza con una splendida punizione di Ciardelli dalla distanza che si stampa sotto la traversa: troppo tardi però perché gli ospiti resistono gli ultimi minuti e portano via tre punti pesanti mostrandosi squadra quadrata e capace di soffrire.