RETI: 21' Morbidelli, 30' Musteqja, 57' Mori
OLIMPIA: Campagni, Vichi, Morbidelli, Giovanchelli, Colangelo, Anghel, Chelini, Pretelli, Mezzotero, Musteqja, Noci. A disp.: Ciottoli, Nesti, Pancella, Patania, Fronteddu, Innocenti, Spinelli, Kopshti, Duma. All.: Vittorio Leporatti.
ATLETICA CASTELLO: Fantini, Biliotti, Mori, Manna, Cruciani, Vivarelli, Marini, Milite, Comparini, Lanzini, Lastrucci. A disp.: Matera, Bussotti, Bandinelli, Neglia, Sessou, Cudia, Bajraktaraj, Cellai, Fochi. All.: Alessio Donadi.
ARBITRO: Panico di Pistoia.
RETI: Morbidelli, Musteqja, Mori.
L'esordio casalingo sorride all'Olimpia, che riscatta la sconfitta patita sette giorni fa a Prato e coglie i primi tre punti del proprio campionato. Il successo dei quarratini matura nella prima frazione di gioco, quando la compagine di casa parte bene, coglie una traversa e si porta meritatamente in vantaggio al 21' con un bel colpo di testa di Morbidelli. Passano nove minuti e su una punizione di Pretelli, Musteqja gira al volo; la palla tocca la traversa e rimbalza oltre la linea di porta, sancendo così il 2-0 per i locali. Nel finale di frazione, un errore difensivo dei padroni di casa apre la strada a Cruciani, che da buona posizione spara alto. A inizio ripresa la gara vede gli ospiti alzare il loro baricentro e al 57' arriva la rete che dimezza lo svantaggio con un colpo di testa di Mori. I fiorentini cercano così di agguantare il pareggio, gestiscono bene la palla, ma non creano grandi grattacapi alla retroguardia locale, che sventa ogni minaccia. Nel finale di gara, da segnalare anche alcuni contropiedi cestinati dalla formazione di mister Leporatti, che però conduce in porto la gara e sale a quota 3 punti in classifica.
Calciatoripiu: Giovanchelli (Olimpia): quantità e qualità per il metronomo del centrocampo quarratino, lucido e dinamico per tutti i novanta minuti.