RETI: Brotini, Cartocci, Del Gronchio, Brotini, Del Gronchio, Cardini, Del Gronchio
CASELLINA: Biagiotti, Lagrimino, Secci, Dell'Agnello, Zagli, De Marco, Boscherini, Pecori, Abazi, Jelassi, Bellonzi. A disp.: Santi, Sarti, Ricapito, Nicotra, La Porta, Hajrulahi, Geli, Diop, Bargellini. All.: Alessio Pozzato.
GIOV.FUCECCHIO: Bertocci, Fiore, Bindi, Cartocci, Ippolito, Gragnoli, Corsi, Cardini, Del Gronchio, Locci, Brotini. A disp.: Gori, Bartalucci, Moscatelli, Melani, Schifano. All.: Paolo Barile.
ARBITRO: Gatti di Firenze.
RETI: Brotini 2, Cartocci, Del Gronchio 3, Cardini.
Gara senza storia al Turri' di Scandicci, dove il Fucecchio si impone con largo margine sul Casellina. Niente da fare per i padroni di casa, che dopo un buon approccio, vanno sotto al primo affondo degli avversari con Brotini, bravo a finalizzare una bella azione in velocità con una conclusione su cui Biagiotti non può nulla. Sbloccato il risultato, il Fucecchio comincia a mettere sotto assedio la porta di Biagiotti e al 30' trova anche il gol del raddoppio con una spettacolare rovesciata di Cartocci che spedisce la palla sotto la traversa. Il copione non cambia nel secondo tempo, dove a prendersi la scena è Del Gronchio: nel giro di pochi minuti il centravanti fucecchiese sigla tre reti che consentono agli ospiti di chiudere ogni discorso già a metà ripresa. Dopo un principio di reazione da parte del Casellina, il Fucecchio torna ad attaccare con continuità e nel finale prima Brotini (doppietta per lui) e poi Cardini trovano altri due acuti che completano la goleada bianconera sul 7-0 finale.
Calciatoripiù : cinque gol in due e una prova da manuale del perfetto attaccante: nel Fucecchio giocano bene tutti, ma Del Gronchio e Brotini meritano un elogio in più.