RETI: Giolli, Bandini, Fiorentino, Materassi, Tapinassi, Fiorentino, Arcuri, Cetani, Pancani
ATL.CASTELLO: Matera, Milite, Biliotti, Mori, Comparini, Lanzini, Cruciani, Fedeli, Vivarelli, Marini, Bussotti. A disp.: Fantini, Bandinelli, Manna, Cellai, Nardi, Neglia, Morsiani, Bajraktaraj, Lastrucci. All.: Marco Bolognesi.
FOLGOR CALENZANO: Gennaro, Pasquinucci, Pancani, Giolli, Becheri, Lastrucci, Baroni, Materassi, Fiorentino, Pelagatti, Arcuri. A disp.: Accordi, Lako, Bracale, Tapinassi, Cetani, Bandini. All.: Massimo Fiorentino.
ARBITRO: Foti di Firenze.
RETI: Giolli, Pancani, Fiorentino 2, Materassi, Arcuri, Cetani, Bandini, Tapinassi.
Un Calenzano attento, concentrato e cattivo riprende il discorso interrotto la domenica precedente con il pareggio interno col Firenze Ovest battendo nettamente il Castello e tornando in testa al girone da solo vista la sconfitta dello Sporting Arno a Montelupo. La partita non è mai in discussione, chiusa già all'intervallo con un perentorio 0-5 (segnano Giolli al 9', Pancani al 15', Fiorentino al 25' e al 28' e Materassi al 44'), risultato frutto di una superiorità netta in tutte le fasi di gioco e in tutte le zone del campo da parte degli ospiti. Il Castello ha faticato a rendersi pericoloso ma va dato merito ai biancoverdi di aver affrontato la capolista a viso aperto accettando gli uno contro uno e di aver cercato comunque il fraseggio palla a terra. È apparsa però troppo leggera in avanti la formazione di casa, che anche nei momenti favorevoli non è riuscita a impegnare Gennaro, risultato alla fine inoperoso. Scottati dal pareggio della domenica precedente, i ragazzi di mister Fiorentino hanno premuto sull'acceleratore fin dai primi minuti alla ricerca del vantaggio, trascinati come sempre da bomber Fiorentino (rete numero 25 e 26 in stagione), ma con buone prestazioni di un Pancani padrone della fascia sinistra, Arcuri e Pelagatti in versione assist -man, Baroni e Materassi, autore di un bel gol con un'azione solitaria conclusa con un destro incrociato. Per il Castello buone le uscite palla a terra e buon lavoro sulla fascia sinistra dove ha ben figurato Cruciani, ma i biancoverdi sono apparsi troppo poco incisivi in area avversaria. Nella ripresa gli ospiti provano a cambiare registro di gioco, cercando maggiormente il fraseggio palla a terra, diradando i lanci per Fiorentino. Al netto delle ovviamente scarse motivazioni della squadra di casa, il Calenzano trova buone trame di gioco e realizza altri quattro gol: arrotondano il risultato Arcuri al 51' e i subentrati Cetani (67'), Bandini (78') e Tapinassi (84'). In conclusione, il Calenzano torna dominante: vittoria ineccepibile e testa della classifica raggiunta. Adesso però i ragazzi di Fiorentino dovranno mantenere concentrazione e continuità ed evitare cali di tensione vista la vicinanza delle squadre che seguono in classifica. Troppo alto l'ostacolo Calenzano per i biancoverdi di Castello, ma la situazione di classifica relativamente tranquilla non fa disperare troppo per questo passo falso interno.
Calciatoripiù : nella prova di forza complessiva del Calenzano spiccano, oltre al solito Fiorentino , Pancani e Pelagatti . Nel Castello bene Mori e Cruciani .