RETI: Cardini, Del Gronchio, Brotini, Fe, Fe, Ticciati
GIOV.FUCECCHIO: Bertocci, Fiore, Bartalucci, Schifano, Melani, Gragnoli, Corsi, Cardini, Del Gronchio, Locci, Brotini. A disp.: Gori, Bindi, Cappelli, Ippolito, Panicucci, Zampardi, Moscatelli, Marrique. All.: Paolo Barile.
CASTELFIORENTINO: Gurrieri, Kajmaku, Natale, Murati, Argeri, Regini, Ticciati, Malatesti, Donati, Fè, Dani. A disp.: Giusti, Agostini, Belaaziz, El Bhit, Franchi, Giuntini, Minuti, Romagnoli, Tripodi. All.: Alessandro Reali.
ARBITRO: Alderighi di Empoli.
RETI: Fè 2 (1 rig.), Cardini, Del Gronchio, Brotini, Ticciati.
Doppio vantaggio gialloblù alla fine del primo tempo, rimonta lampo e sorpasso dei bianconeri in avvio di ripresa, poi un gol annullato e la rete del definitivo pareggio gialloblù nel finale. Si è chiusa con un rocambolesco 3-3 la sfida tra Giovani Fucecchio e Castelfiorentino, un match dal doppio volto e ricco di spunti. Partono meglio gli ospiti, protagonisti di un gran primo tempo e soprattutto piuttosto concreti in area avversaria. Dopo qualche buona iniziativa in avvio, i gialloblù riescono a colpire intorno al 25'. Donati scappa via dopo l'ennesimo pallone riconquistato a centrocampo dagli ospiti e viene fermato irregolarmente in area: è calcio di rigore. Dal dischetto Fè batte Bertocci per lo 0-1. Il Fucecchio fa girare bene palla e preme alla ricerca del gol, ma pur giocando bene non riesce a costruire grandissime occasioni in area avversaria; nel corso del primo tempo il portiere ospite Gurrieri viene impegnato severamente soltanto in un'occasione. Il Castelfiorentino si gode il vantaggio e colpisce ancora prima dell'intervallo, sempre con Fè. Il raddoppio nasce da una ripartenza, Fè riceve palla e conclude di collo all'angolino alla sinistra del portiere. Nel finale chance anche per Donati, ma senza concretizzare. È dunque 0-2 all'intervallo. Nella ripresa in campo c'è subito un altro Fucecchio, subito determinato alla ricerca del gol. E i gol arrivano, ben tre nel giro di poco più di dieci minuti. Subito in avvio è Cardini a iniziare la rimonta con un bel tiro a incrociare alla sinistra del portiere appena fuori area. È l'1-2, poi in successione arrivano anche il 2-2 e il 3-2 firmati rispettivamente da Del Gronchio e Brotini su due ribattute in area. Adesso la partita è in mano ai padroni di casa, ma gli ospiti si riprendono bene dopo il black-out iniziale, mostrando subito una buona reazione. El Bhit trova il gol su cross di Ticciati, sugli sviluppi di una ripartenza, ma l'arbitro ferma tutto per una posizione di fuorigioco che fa arrabbiare i gialloblù. Ma il 3-3 alla fine arriva, a circa dieci minuti dal termine: lo firma Ticciati, che insacca di piatto in area su invito dal fondo. La partita è accesissima e lo resterà poi fino al triplice fischio. Nel finale si annotano altre occasioni da gol da una parte e dall'altra. Il Castelfiorentino sfiora il nuovo sorpasso con Donati e Dani (un tiro viene parato, l'altro esce fuori di poco), il Fucecchio ci va vicino ancora con Brotini che stacca bene di testa in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpendo la traversa. Finisce dunque 3-3, per Fucecchio e Castelfiorentino si tratta del sesto pareggio stagionale.
Calciatoripiù: Cardini (Giov.Fucecchio); Fè (Castelfiorentino).