RETI: Bossio, Olmi
RINASCITA DOCCIA: Toccafondo, El Orch, Lisi, Tronconi, Cipriani, Cocchi, Giorgetti, Tolo, Gonfiantini, Bossio, Acquafredda. A disp.: Serra, Pedruzzi, Tronca, Andrei, Huareanga, Galietta, Sardiello, Margheri, Banchelli. All.: Sauro Dolfi.
OLIMPIA: Campagni, Pancella, Vichi, Giovanchelli, Morbidelli, Anghel, Chelini, Spinelli, Duma, Musteqja, Noci. A disp.: Ciottoli, Olmi, Patania, Mezzotero, Innocenti, Kopshti. All.: Vittorio Leporatti.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: Noci, Bossio.
A Noci risponde Bossio, succede tutto nel secondo tempo nel match tra Rinascita Doccia e Olimpia. I rossoblù centrano il secondo pari, terzo risultato utile, consecutivo al cospetto di una positiva Olimpia. È alla fine un pareggio tutto sommato giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre nell'arco del match, in una partita non particolarmente ricca di occasioni da gol. Anche se alla fine rimane probabilmente un po' di rammarico in più per gli ospiti, raggiunti sull'1-1 a dieci minuti dalla fine. Anche a livello di occasioni da gol è l'Olimpia ad andare più vicina al vantaggio nel corso del primo tempo. I ragazzi di Leporatti fanno girare bene palla e, in una prima parte di gara avara di grosse chance da rete, nel finale vanno vicini alla segnatura sugli sviluppi di un calcio di punizione: Giovanchelli pennella un buon pallone in mezzo per il colpo di testa di Noci che colpisce di poco a lato. In campo c'è comunque anche un buon Rinascita Doccia: i rossoblù, costretti a far fronte ad alcune assenze per infortunio, rispondono sempre colpo su colpo, lottando su ogni pallone. La ripresa si apre con un'altra buona chance ospite: ci prova Duma, il tiro esce alto sopra la traversa. Poco dopo, intorno al 70', ecco il vantaggio dell'Olimpia: calcio di punizione, il pallone messo in mezzo viene respinto e raccolto poi da Noci, che di sinistro realizza lo 0-1. L'Olimpia esulta e prova ora a controllare il vantaggio, continuando a far girare bene il pallone. Il Rinascita Doccia reagisce bene e cerca il pari fino alla fine, riuscendo a trovarlo a circa dieci minuti dal triplice fischio finale. Il gol arriva direttamente dalla bandierina, Bossio s'incarica di battere un calcio d'angolo dalla destra e sorprende il portiere, che non riesce a respingere bene con i pugni, per l'1-1. Il match si chiude qui, finisce in parità tra Doccia e Olimpia. I rossoblù di casa, con una buona prova di squadra, acciuffano alla fine un buon pari; bene l'Olimpia, anche sfortunata nel finale. Ottima in particolare la prova di tutto il pacchetto arretrato ospite, bravo a non concedere praticamente niente agli avversari.