RETI: Morbidelli, Morbidelli, Chelini
OLIMPIA: Ciottoli, Pancella, Vichi, Giovanchelli, Morbidelli, Anghel, Chelini, Kopshti, Duma, Musteqja, Noci. A disp.: Campagni, Olmi, Mezzotero, Pecorini, Innocenti. All.: Vittorio Leporatti.
S. BANTI BARBERINO: Vecchio, Belli, Poggini, Piovanelli, Borracchini, Galeotti, Nencini, Mantelli, Sadiku, Severi, Tagliaferri. A disp.: Menicacci, Luordo, Orlandini, Curaj, Braccesi, Cinquini. All.: Gabriele Landi.
ARBITRO: Bufalini di Pistoia.
RETI: Morbidelli 2, Chelini.
Torna al successo grazie a una prestazione convincente l'Olimpia di mister Leporatti, che al Raciti regola con un perentorio 3-0 lo Spartaco Banti Barberino. Già dalle prime battute di gioco si capisce che a fare la partita saranno i ragazzi di casa, bravi a tenere in mano il possesso del pallone e aumentare gradualmente la pressione. Il vantaggio di Morbidelli, su calcio d'angolo battuto da Duma, è la logica conseguenza del predominio territoriale di marca quarratina. Nel finale di frazione Musteqja trova una grande imbucata per l'inserimento di Chelini, che da pochi passi fa 2-0. Nella ripresa gli ospiti cercano di reagire, ma la grande organizzazione della difesa quarratina impedisce ogni volta alla compagine mugellana di arrivare al tiro. Al 58' poi, sugli sviluppi di un corner da destra, Morbidelli in acrobazia firma il 3-0 e mette la partita in ghiaccio. Nel finale ancora pericolosi i ragazzi di casa con Duma, Giovanchelli, Innocenti e Musteqja, i cui tentativi però non vanno a buon fine. Una vittoria meritata per l'Olimpia, che sale in classifica e può godersi i frutti di una prestazione davvero convincente. Per gli ospiti invece una gara incolore, priva di una reazione rabbiosa una volta in svantaggio; per trovare punti salvezza i ragazzi rossoblu dovranno far vedere qualcosa in più già dalle prossime partite. A fine gara raccogliamo le parole dell'allenatore dell'Olimpia Vittorio Leporatti: I ragazzi oggi hanno giocato una buona gara, creando molto e applicandosi in una fase difensiva attenta e precisa. Sono contento di tutti loro, ma il campionato è lungo e non dovremo mollare un centimetro .