• Allievi RegionaliD
  • 27/11/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castelfiorentino United
    Fe
  • 2 - 2 27/11/2022 10.30.00
  • Csl Prato social club
    Donati
    D Arco
    Pugliese

Commento


RETI: Fe, Donati, D Arco, Pugliese
CASTELFIORENTINO: Muzhika, Tripodi, Kaimaku, Murati, Belaziz, Regini, Franchi, Ticciati, Donati, Fè, Falorni. A disp.: Gurrieri, El Bhit, Giuntini, Malatesti, Romagnoli, Pjetri, Barnini, Kapllani, Argeri. All.: Alessandro Reali.
CSL PRATO SOCIAL: Sicuranza, Di Biase, Lemma, Garofalo, Gori, Pugliese, Pistolesi, Montini, Sfrijan Cosa, Fagotti, D'Arco. A disp.: Volpi, Pelagatti, Fantacci, Dini, Micheli, Avella, Occhini, Santangelo. All.: Francesco Galeotti.
ARBITRO: Menicagli di Pontedera.
RETI: 5' Fè, 8' Donati, 11' D'Arco, 82' Micheli.



Un ottimo Castelfiorentino impone il pari ad un Csl Prato Social che riesce solo parzialmente a rialzare la china dopo il tonfo casalingo contro lo Sporting Arno. Le scorie della sconfitta con i nerofucsia si fanno subito sentire, tanto che al 5' il Castelfiorentino è già in vantaggio grazie ad un'azione corale finalizzata da Fè con un diagonale che risulta imparabile per l'incolpevole Sicuranza. Passano tre minuti e i padroni di casa gelano nuovamente i pratesi: all'8' Donati approfitta di un malinteso della retroguardia ospite, anticipa Sicuranza e a porta vuota infila in rete il pallone del clamoroso 2-0. L'uno-due incassato in pochi minuti sveglia il Csl Prato Socia, che all'11' riesce a rientrare in partita grazie all'incornata di D'Arco dopo una corta respinta di Muzhika. Il primo tempo prosegue su ritmi infernali, con le due squadre che si rispondono colpo su colpo. L'occasione più importante prima dell'intervallo capita sui piedi di Donati che, al termine di un'azione in verticale, scarica una conclusione violenta che sorvola la traversa. Nella ripresa il primo squillo è di marca Csl Prato Social con una punizione di Lemma che dai 25 metri sfiora di poco la traversa. I pratesi insistono, riversandosi a pieno organico in avanti a caccia del pari. Dopo una fase di stallo, gli ospiti tornano a farsi minacciosi dalle parti di Muzhika all'80', stavolta con un calcio piazzato del neoentrato Occhini che chiama il portiere gialloblù ad un intervento in due tempi. Il gol del pari è nell'aria e arriva puntuale all'82: sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti spunta la testa di Micheli, che indirizza la palla al sette per il meritato 2-2. Negli ultimi scampoli di partita si registra un'occasione per parte - Ticciati per il Castelfiorentino e Dini per il Csl Prato Social - ma il risultato rimane inchiodato sul 2-2 fino al triplice fischio finale.