RETI: Fiorentino, Fiorentino, Fiorentino, Arcuri
S.BANTI BARBERINO: Vecchio, Piovanelli, Giannini, Sadiku, Vignolini, Borracchini, Orlandini, Mantelli, Tagliaferri, Severi, Vitali. A disp.: Menicacci, Tei, Braccesi, Curaj, Gigli, Tagliaferri, Poggini. All.: Alberto Massai.
FOLGOR CALENZANO: Gennaro, Congiu, Pancani, Bracale, Becheri, Saraci, Giardini, Baroni, Fiorentino, Pelagatti, Arcuri. A disp.: Accordi, Pasquinucci, Giolli, Lastrucci, Lako, Bandini, Tapinassi, Cetani. All.: Massimo Fiorentino.
RETI: 20' Arcuri, 53', 60', 68' Fiorentino.
Partita a senso unico in quel di Barberino, nonstante l'impegno profuso infatti la squadra di casa non è riuscita a contrastare in modo efficace lo strapotere fisico e tecnico della squadra di mister Fiorentino. Solo nei primi minuti il Barberino è riuscito a battersi ad armi pari nella zona nevralgica del centrocampo, ma appena il Calenzano ne ha preso possesso , con un ottimo Bracale di lotta e di governo, e il solito Baroni a sgomitare sui portatori di palla, per la squadra mugellana le cose si sono complicate irrimediabilmente. Tantissime le azioni pericolose da parte della squadra ospite che solo per troppa precipitazione e per scarsa propensione degli attaccanti al dialogo palla a terra,non hanno portato al vantaggio i rossoblù. Si è dovuto aspettare infatti il 20' per vedere il vantaggio calenzanese, siglato dall'ex Arcuri, che dopo un'azione caparbia di Fiorentino sulla sinistra batte di destro il portiere Vecchio. Vantaggio meritato,viste le tante occasioni create. E' soprattutto bomber Fiorentino a provare veramente in tutti i modi di battere l'estremo avversario, ma la porta sembra stregata. Nonostante la supremazia ospite,il primo tempo si conclude con il Calenzano in vantaggio solo per 1-0. Nella seconda frazione ci si aspetta la reazione della squadra di casa, ma sortisce effetto migliore la strigliata alla squadra di mister Fiorentino per la scarsa collaborazione dei propri attaccanti perchè il numero 9 ospite chiude rapidamente il match con tre gol in 15 minuti: 53' tap-in su tiro ribattuto di Bracale, poi spazio per la specialità della casa, cioè protezione della palla e tiro in mezza girata al 60', infine al 68' di testa su assist del subentrato Bandini. Il match sostanzialmente finisce qui,con entrambe le formazioni impegnate nelle sostituzioni dei giocatori più stanchi, ma con la formazione di casa comunque alla ricerca di un gol per riaprire la partita. Che tuttavia non arriva, anche se c'è tempo per una traversa colpita da Severi e un paio di mischie in area ospite che non portano a conclusioni verso la porta di Gennaro, comunque sempre attento sui palloni vaganti su un paio di conclusioni dalla distanza.
Calciatoripiù : prova convincente della squadra ospite, sugli scudi Fiorentino , Pancani e Bracale , ottima la loro prova. Non al top delle proprie potenzialità la formazione di casa, in difficoltà sul pressing offensivo degli ospiti, da rivedere nelle partite più alla portata; serve maggiore grinta e animus pugnandi per portare a casa dei risultati, il portiere vecchio forse il migliore dei suoi. Pur battuto per quattro volte, è stato autore di alcune parate degne di nota.