RETI: Bossio, Carlesi, Celoni, Ferrari, Ferrari
RINASCITA DOCCIA: Toccafondo, Pedruzzi, Lisi, Tronca, Galietta, Pignatelli, Andrei, Khorchani, Gonfiantini, Bossio, Huareanga. A disp.: Serra, Cipriani, El Orch, Giorgetti, Sardiello, Cocchi, Franceschini, Banchelli, Acquafredda. All.: Sauro Dolfi.
LIMITE E CAPRAIA: Boretti, Pitrone, Cucè, Celoni, Riccomi, Fokou, Iorio, Mazzoni, Hoxha, Gueye, Mucaj. A disp.: D'Antonio, Marchesi, Mori Manetti, Calvi, Mancini, Ferrari, Gagliardi, Carlesi, Paradiso. All.: Emanuele Marconcini.
ARBITRO: Pancani di Firenze.
RETI: Bossio, Celoni, Carlesi, Ferrari 2.
Si allunga ancora la striscia di risultati utili e di vittorie del Limite e Capraia che passa in rimonta sul campo di un buon Rinascita Doccia. Sotto all'intervallo per mano di una positiva compagine locale, i ragazzi di Marconcini riescono a ribaltare il risultato nella ripresa mettendo a segno quattro gol. Il primo tempo risulta piuttosto combattuto: il Rinascita Doccia parte bene, subito propositivo, il Limite e Capraia risponde prontamente facendo registrare un buon possesso palla ma senza riuscire a concludere in maniera efficace. Le migliori chance per gli ospiti capitano sui piedi di Mucaj e Iorio: entrambi concludono però debolmente in area sugli sviluppi di due buone azioni. Poi ci prova anche Hoxha: il suo tentativo viene respinto da un difensore. La risposta del Rinascita Doccia arriva soprattutto al minuto 35 quando i rossoblù riescono a portarsi in vantaggio. La sfida viene sbloccata da un gran gol di Bossio: il suo mancino su calcio di punizione dal limite dell'area è perfetto, il pallone finisce sotto la traversa per l'1-0 rossoblù. Nel secondo tempo il Limite e Capraia rientra in campo con maggior convinzione; mister Marconcini modifica subito qualcosa nel suo undici cambiando modulo. Gli ospiti fanno girare bene palla e riescono a pareggiare intorno al 55'. La rete dell'1-1 arriva su uno schema da calcio d'angolo: torre di Fokou e colpo di testa vincente di Celoni sul palo opposto. Gli ospiti spingono e prendono campo riuscendo a ribaltare il risultato intorno al 70': ci pensa il neoentrato Carlesi a realizzare l'1-2, stoppando il pallone e girandosi bene in area. Il Rinascita Doccia prova a scuotersi e cerca il pari rendendosi pericoloso prima con un colpo di testa di Gonfiantini, che stacca bene di testa in area in anticipo sul portiere (il pallone esce fuori di poco), e poi con Banchelli su calcio di punizione di Franceschini; anche in questo caso il pallone, colpito di testa, esce di poco a lato. Il Limite e Capraia tiene bene e chiude la partita nel finale su due ripartenze: in entrambi i casi è il neoentrato Ferrari a trovare la via del gol prima trovando il diagonale vincente dopo aver vinto un uno contro uno col difensore e poi raccogliendo il pallone e depositandolo in rete su una respinta del portiere. Finisce dunque 1-4. Se i tre gol di scarto finiscono probabilmente per punire troppo severamente un buon Rinascita Doccia evidenziano allo stesso tempo l'ennesima ottima prestazione del Limite e Capraia. I ragazzi di Marconcini trovano conferme partita dopo partita, mantenendosi a un passo dalla vetta.
Calciatoripiù: Lisi, Khorchani (Rinascita Doccia); Fokou (Limite e Capraia).