RETI: Musteqja, Kopshti, Patania
OLIMPIA: Campagni, Vichi, Morbidelli, Giovanchelli, Colangelo, Anghel, Chelini, Pretelli, Spinelli, Musteqja, Pancella. A disp.: Zingaro, Nesti, Patania, Pecorini, Innocenti, Olmi, Kopshti. All.: Vittorio Leporatti.
CASTELFIORENTINO UNITED: Gurrieri, Kaimaku, Tripodi, Malatesti, Argeri, Regini, Ticciati, Murati, Donati, Fè, Falorni. A disp.: Giusti, Franchi, Giuntini, Pallassini, Romagnoli, Pjetri, Barnini, Kapllani. All.: Alessandro Reali.
ARBITRO: Gambino di Prato.
RETI: Musteqja rig., Kopshti, Patania.
Secondo successo consecutivo per l'Olimpia, che al Raciti supera il Castelfiorentino United con un secco 3-0. I padroni di casa partono bene, tenendo in mano il pallino del gioco e creando i presupposti per il vantaggio con un gran destro di Chelini deviato in corner dal portiere. Vantaggio che comunque non tarda ad arrivare, infatti al 16' Musteqja trasforma con freddezza un calcio di rigore. L' Olimpia continua a proporre un buon gioco, ma pian piano gli ospiti escono dal guscio e alzano il loro baricentro. L'abbrivio favorevole agli ospiti prosegue a inizio ripresa, con i gialloblù protagonisti di un forcing che mette alle strette i quarratini. Il Castelfiorentino sfonda soprattutto a destra, fascia dalla quale arrivano traversoni invitanti che però gli avanti ospiti non riescono a tramutare in rete. L'Olimpia soffre, si riorganizza e colpisce: al 64' è il neo entrato Kopshti a siglare il raddoppio con un tap in da pochi metri, indirizzando la gara sui binari giallorossi. Il gol subito è una mazzata al morale degli ospiti, che perdono la loro carica offensiva e permettono ai padroni di casa di controllare abbastanza agevolmente il finale di gara. Finale che porta alla rete del 3-0 siglata da Patania, bravo a farsi trovare pronto su una corta respinta del portiere gialloblù su conclusione di Olmi, chiudendo definitivamente il match. Vittoria meritata per l'Olimpia che ha mostrato un buon gioco specialmente nel primo tempo, dunque ha saputo soffrire e poi è stata cinica nel finale chiudendo la gara. Per il Castelfiorentino United un passivo troppo pesante vista la prestazione offerta. I gialloblù dovranno migliorare in fase realizzativa per concretizzare la mole di gioco prodotta, ed evitare alcune amnesie difensive che oggi sono costate care. Calciatorepiù : Spinelli (Olimpia), autentico motorino del centrocampo giallorosso che ha agito bene in entrambe le fasi.