RETI: Cei, Cintelli, Del Gronchio
MONTELUPO: Ceccatelli, Zanobetti, Parrini A., Balis, Scali, Bentivoglio, Milanesi, Parrini G., Rosone, Cintelli, Cei. A disp.: Gori, Giaquinta, Gambini, Rosa, Canardi, Francioni, Pelucchini, Marcoionni, Tofani. All.: Cristiano Coli-Fabio Fabiani.
GIOV.FUCECCHIO: Bertocci, Fiore, Bindi, Vivolo, Pieragnoli, Gragnoli, Corsi, Schifano, Del Gronchio, Cardini, Brotini. A disp.: Gori, Bartalucci, Cartocci, Bragetti, Mazzacuva, Melani, Borghini, Locci, Cappelli. All.: Paolo Barile.
ARBITRO: Assirelli di Empoli.
RETI: Cei, Cintelli, Del Gronchio.
Derby e allungo. Il Montelupo di Coli e Fabiani cerca e trova continuità centrando la quarta vittoria consecutiva e il quinto risultato utile di fila nel derby col Fucecchio. Finisce 2-1 una partita subito incanalata sui binari giusti dai locali. Il Montelupo parte fortissimo e al 5' conduce già di due gol. Una bella azione sviluppata sulla destra viene rifinita col cross in mezzo di Zanobetti per il colpo di testa di Cintelli, il portiere respinge il tiro, Cei in tap-in mette in rete per l'immediato 1-0. Trascorrono pochi minuti e arriva subito anche il raddoppio locale: Cintelli s'inventa un gran gol mirando e trovando l'incrocio dei pali su calcio di punizione. La rete strappa applausi, il Montelupo si porta sul 2-0. Galvanizzati dal gol, gli amaranto si rendono ancora pericolosi con Milanesi e con Rosone ma senza riuscire a concretizzare ulteriormente. Col passare dei minuti prende campo anche il Fucecchio: dopo il micidiale uno-due in avvio, i bianconeri sono bravi a reagire e riescono a riorganizzarsi contribuendo così a dar vita a una partita combattuta e giocata su buoni ritmi. Gli ospiti aumentano la pressione ma faticano a creare grossi pericoli in area amaranto: l'occasione più ghiotta capita sui piedi di Schifano che conclude però alto da buona posizione. Il secondo tempo riparte come era finito il primo, il Fucecchio preme alla ricerca del gol per riaprire la partita e riesce a trovarlo dopo circa dieci minuti. Ci pensa Del Gronchio ad accorciare le distanze trovando la conclusione vincente in mischia. La partita è accesa e davvero intensa, lottatissima su ogni pallone. Il Montelupo prova a rifarsi sotto, andando vicino al tris ancora con Cintelli (tiro parato) e con Balis (conclusione alta sopra la traversa); il Fucecchio sfiora il pari in un paio di occasioni. Ad andarci più vicino è ancora Del Gronchio che nel finale, lanciato lungo in area, da due passi conclude fuori di piatto. Finisce dunque 2-1: esulta il Montelupo che allunga proprio sui rivali di giornata agganciando al quarto posto il Csl Prato Social Club.
Calciatoripiù : nell'ottima prova di tutto il Montelupo una nota di merito va a Zanobetti ; nel Fucecchio in evidenza Cappelli .