RETI: Carlesi, Cuce, Iorio, Mazzoni, Hoxha, Mucaj
LIMITE E CAPRAIA: Masini, Pitrone, Ferrari, Gueye, Riccomi, Fokou, Iorio, Mazzoni, Carlesi, Mancini, Mucaj. A disp.: Boretti, Cucè, Celoni, Marchesi, Mori Manetti, Robi, Gagliardi, Hoxha, Paradiso. All.: Emanuele Marconcini (squalificato, in panchina Francesco Safina).
S.BANTI BARBERINO: Vecchio, Piovanelli, Cinquini, Vignolini, Giannini, Borracchini, Sadiku, Mantelli, Tagliaferri M., Severi, Luordo. A disp.: Menicacci, Tei, Braccesi, Curaj, Tagliaferri C., Gigli. All.: Alberto Massai.
ARBITRO: Mata Garcia di Pontedera.
RETI: Carlesi, Iorio, Mucaj, Hoxha, Cucè, Mazzoni.
Lo Sporting Arno continua a correre veloce, il Limite e Capraia tiene benissimo il passo, mantenendosi a meno due dalla vetta. Nel match interno con lo Spartaco Banti Barberino arriva la settima vittoria stagionale per i ragazzi di Marconcini, il nono risultato utile nelle prime nove partite di campionato. Il Limite e Capraia prende subito in mano le redini della partita, passando in vantaggio quasi subito: al 6' Carlesi apre le marcature su preciso invito di Iorio. I padroni di casa giocano bene e colpiscono altre due volte nel corso del primo tempo. Lo stesso Iorio raddoppia dopo un uno-due centrale con Mucaj battendo il portiere in uscita, poi è Mucaj ad andare a segno: il numero 11 firma il 3-0 con una bella azione personale, scartando tre avversari con una bella serpentina centrale e poi anche il portiere prima di piazzare il pallone in rete. Il Barberino prova a scuotersi e nel primo tempo ha una buona occasione con Piovanelli: il numero 2 rossoblù non riesce però a controllare bene il pallone da due passi dalla porta. Nella ripresa il match riparte sulla scia dei primi quarantacinque minuti. Il Limite e Capraia tiene in mano le redini della partita, facendo girare bene palla, costruendo altre buone occasioni con Ferrari, Hoxha e Iorio e poi colpendo per altre tre volte nella seconda parte di ripresa. Al 70' Hoxha taglia bene in area, raccoglie il pallone su invito di Iorio, salta anche il portiere e insacca il 4-0. Poco dopo Cucè finalizza una bellissima azione locale: passaggio lungo linea di Gagliardi per Cucè che chiude bene il triangolo col compagno mettendo il pallone in rete di testa. Infine Mazzoni riceve palla sull'esterno, rientra e fissa il punteggio sul definitivo 6-0 con un gran tiro di collo pieno. Il Limite e Capraia continua a vincere e convincere, il Barberino non molla fino alla fine e nel secondo tempo va vicino al gol con Matteo Tagliaferri: il tentativo del numero 9 rossoblù viene fermato dal palo. Nel finale di partita il Limite e Capraia rimane in dieci per il cartellino rosso sventolato a Robi. Calciatorepiù: Pitrone (Limite e Capraia).