RETI: Musteqja
GIOV.FUCECCHIO: Bertocci, Fiore, Bindi, Cartocci, Pieragnoli, Gragnoli, Corsi, Cardini, Del Gronchio, Locci, Brotini. A disp.: Gori, Bartalucci, Vivolo, Melani, Mazzacuva, Cappelli, Borghini, Schifano, Moscatelli. All.: Paolo Barile.
OLIMPIA: Ciottoli, Vichi, Morbidelli, Giovanchelli, Colangelo, Anghel, Chelini, Pretelli, Spinelli, Musteqja, Noci. A disp.: Campagni, Olmi, Pancella, Nesti, Pecorini, Innocenti, Kopshti. All.: Vittorio Leporatti.
ARBITRO: Varnagallo di Pontedera.
RETE: Musteqja.
Succede tutto nei primi minuti di gioco, l'Olimpia sblocca subito la partita con Musteqja e passa di misura a Fucecchio. Rete a parte, non è stata una partita ricca di spunti e di occasioni da gol quella tra Giovani Fucecchio e Olimpia. Come detto il match si accende subito, la compagine ospite passa in vantaggio intorno al 10': calcio di punizione di Giovanchelli, il pallone servito in mezzo viene girato in rete di testa da Musteqja. Il Fucecchio prova subito a riorganizzarsi e a far girare palla ma fatica a sfondare in area avversaria. Merito di un'ottima Olimpia, compatta e accorta, brava a concedere davvero poco ai bianconeri. Di occasioni da gol non se ne annotano molte nei primi quarantacinque minuti: il Fucecchio non riesce ad approfittare di un buon inserimento in area su un cross dalla destra (la conclusione non inquadra la porta) e su calcio d'angolo, l'Olimpia ha tre buone opportunità in ripartenza ma in tutti e tre i casi manca l'ultimo, decisivo, passaggio. Nel secondo tempo il copione non cambia, il Fucecchio prova a intensificare i suoi attacchi portando diversi uomini in area di rigore ma non riesce a trovare il guizzo vincente per riacciuffare il risultato. L'Olimpia controlla bene e riparte rendendosi pericolosa su un paio di mischie. La chance più ghiotta per i ragazzi di Leporatti arriva intorno a metà ripresa su un cross dalla destra di Chelini: il pallone viene servito in mezzo ma sia Noci sia Musteqja arrivano con un attimo di ritardo e non riescono a spingere il pallone in rete. Il vantaggio di Musteqja resiste dunque fino alla fine: l'Olimpia passa a Fucecchio e centra la quinta vittoria stagionale, salendo a quota 15 e superando in classifica proprio i rivali di giornata. È stata una prestazione di squadra - ottima la fase difensiva - per i ragazzi di Leporatti su un campo ostico.