RETI: Pieragnoli, Talbi
GIOV.FUCECCHIO: Gori, Fiore, Bindi, Vivolo, Pieragnoli, Gragnoli, Borghini, Cardini, Del Gronchio, Locci, Brotini. A disp.: Bertocci, Bartalucci, Cartocci, Cappelli, Mazzacuva, Bragetti, Melani, Schifano, Moscatelli. All.: Paolo Barile.
FIRENZE OVEST: Rovito, Maggiorelli, Vannini, Di Felice, Valcaccia, Banzi, Tung, Tysak, De Cristofano, Talbi, Ayoazaian. A disp.: Buzukja, Ekani Effa, Masini, Di Mascolo. All.: Giacomo Tolossi.
ARBITRO: Mammini di Pontedera.
RETI: Pieragnoli, Talbi.
Pari amaro per il Fucecchio: dopo la netta vittoria col Casellina, i bianconeri di Barile vengono fermati in casa da un buon Firenze Ovest. Per la formazione di Tolossi, contata e rimaneggiatissima, arriva un 1-1 che vale come una vittoria. Il canovaccio del match è subito chiaro: il Fucecchio si spinge con insistenza in area ospite, crea tanto ma spreca anche moltissimo, oltre a trovare sulla sua strada un Rovito strepitoso. Il numero uno ospite compie un paio di grandi intervento nel primo tempo, ma sono gli errori in fase di costruzione della manovra e le imprecisioni in avanti a fermare i padroni di casa. Il Fucecchio riesce a portarsi in vantaggio poco prima della mezz'ora su un'azione prolungata di Pieragnoli: il numero 5 arriva al tiro dopo uno scambio con un compagno, il pallone sbatte sulla traversa e poi finisce in rete per l'1-0 del Fucecchio. Il Firenze Ovest gioca una gara accorta nel primo tempo, decisamente più intraprendente nella ripresa. I ragazzi di Tolossi rientrano bene in campo nei secondi 45' riuscendo a impensierire la retroguardia di casa e a trovare il pari. L'1-1 nasce dai piedi di Vannini: il classe 2007 recupera palla sulla sinistra e lancia lungo in area bianconera per Talbi, bravo a inserirsi tra terzino e portiere toccando il pallone con la punta quanto basta per indirizzarlo in rete con un pallonetto. Il Fucecchio prova a rifarsi sotto, facendo suo il possesso del pallone, il Firenze Ovest si chiude bene dietro, concedendo poco agli avversari. L'occasione buona per il nuovo vantaggio locale capita a Schifano che non riesce però a concretizzare con un tiro sul primo palo. Per il resto la retroguardia rossoblù e Rovito, preciso nelle uscite, fanno sempre buona guardia. Il risultato rimane fermo sull'1-1 fino alla fine, il match si chiude così lasciando indubbiamente più soddisfatto il Firenze Ovest.
Calciatoripiù : nell'ottima prova del Firenze Ovest spiccano Vannini, Ayoazaian e Rovito ; quest'ultimo ha tenuto in partita i rossoblù con alcuni buoni interventi nel primo tempo.