RETI: Lemma, Dini, Pignatelli, Gonfiantini
CSL PRATO SOCIAL: Sicuranza Conti, Sow El Hadji, Pugliese, Garofalo, Pelagalli, D'Arco, Pistolesi, Santangelo, Lemma, Fagotti, Paoli. A disp.: Avella, Volpi, Fantacci, Montini, Sfrijan Cosa, Gori, Dini, Di Biase, Micheli. All.: Francesco Galeotti.
RINASCITA DOCCIA: Natali, Pedruzzi, Lisi, Tronca, Galietta, Andrei, Khorchani, Pignatelli, Bossio, Gonfiantini, Huareanga. A disp.: Cipriani, Cocchi, Franceschini, El Orch, Giorgetti, Sardiello, Ciaurri, Acquafredda. All.: Sauro Dolfi.
ARBITRO: Magrini di Pistoia.
RETI: Pignatelli rig., Dini, Lemma, Gonfiantini.
Il colpo di testa di Gonfiantini nel finale vale il 2-2, finisce in parità la sfida tra Csl Prato Social Club e Rinascita Doccia. Avanti in avvio su calcio di rigore, i rossoblù di Dolfi subiscono la rimonta locale nel secondo tempo riuscendo poi a riacciuffare il risultato nel finale, interrompendo così la striscia di vittorie consecutive dei ragazzi di Galeotti. È stata una partita molto combattuta, ben giocata dalle due squadre, sempre su buoni ritmi. L'equilibrio iniziale viene rotto da un calcio di rigore assegnato per un fallo nell'area piccola su Gonfiantini: dal dischetto Pignatelli trasforma per lo 0-1. Il gol dà forza al Rinascita Doccia, ancora pericoloso poco dopo in varie occasioni. Tra queste si annota il palo interno colpito da Huareanga. Lo stesso Huareanga ci riprova poi poco dopo ma senza riuscire a concretizzare. Detto del buon avvio ospite, il Csl Prato Social Club comunque non sta a guardare. I padroni di casa lottano su ogni pallone e costruiscono le loro occasioni da gol. Ma è soprattutto nella ripresa che riescono a cambiare passo e a colpire, ribaltando il risultato nel giro di pochi minuti. Dopo un palo colpito in avvio dal Rinascita Doccia, al 55' il Csl Prato Social Club pareggia: il neoentrato Dini finalizza una buona azione locale, incrociando il tiro a tu per tu col portiere. Due minuti dopo i padroni di casa colpiscono ancora: ci pensa il solito Lemma (ottavo centro stagionale) a firmare il 2-1, anche lui insaccando a tu per tu col portiere su invito di Fagotti. È un uno-due micidiale per il Rinascita Doccia che potrebbe subire ancora poco dopo su un paio di spunti di Fantacci. Gli ospiti comunque si riorganizzano e tornano avanti, costruendo le loro occasioni e poi pareggiando all'ultimo secondo: calcio di punizione di Franceschini da circa venticinque metri, il pallone viene respinto corto e diventa preda di Gonfiantini che di testa infila in rete per il 2-2. Subito dopo arriva il triplice fischio finale. Calciatorepiù: Santangelo (Csl Prato Social).