RETI: Doda, Capitoni, Ceccanti, Pagni
SANTA MARIA: Marianelli, Fontanelli, Narjaku, Mirashi, Marrucci, Summa, Tozzi, Ginori, Doda, Rosa, Aliu. A disp.: Cenci, Catarzi, Bocini, D'Alessandro, Salvadori, Alì. All.: Alessio Del Bravo.
BELLARIA CAPPUCCINI: Dal Canto, Ceccanti, Bonini, Bracaloni, Pugliesi, Taraj, Masoni, Vaccaro Dario, Vaccaro Giulio, Pagni, Capitoni. A disp.: Savino, Di Pasquale, Mandorlini, Sani, Basiladze, Forconi, Mendola, Malventi. All.: Marco Malventi.
ARBITRO: Multineddu di Firenze.
RETI: 13' Capitoni, 30' Ceccanti, 50' Doda, 53' rig. Pagni.
Un rimaneggiato Santa Maria cade in casa contro la Bellaria, lanciata verso un finale di stagione che non può più schiudere alla vittoria del girone ma che comunque attesta i pontederesi sul podio del torneo. Inizio spumeggiante però dei locali, all'8 Aliu smarcato da un bellissimo lancio di Mirashi, appena entrato in area ritarda la sua conclusione, quando arriva al tiro il pallone finisce sull'esterno della rete. All'11 ghiotta occasione ancora per i locali: un lancio Ginori consente ad Aliu di presentarsi davanti a Dal Canto ma il suo pallonetto finisce fuori di poco, per il rammarico dei padroni di casa. La Bellaria intuisce il pericolo e non perdona: sugli sviluppi di un bel cross di Pagni che spiove in area locale, su tutti svetta Capitoni che di testa batte l'incolpevole Marianelli, 0-1. Dopo pochi minuti gli ospiti sfiorano il raddoppio, Giulio Vaccaro conclude dal limite dell'area impattando in pieno la traversa a Marianelli battuto, poi la difesa di casa allontana la minaccia. Il Santa Maria va vicino al pari poco dopo con un cross di Fontanelli, ma Tozzi davanti a Dal Canto manda clamorosamente alto. Al 30' ancora una volta gli ospiti colpiscono con grande cinismo e personalità: sugli sviluppi di un corner battuto da Pagni, arriva il colpo di testa di Giulio Vaccaro che colpisce lo spigolo alto della traversa; sulla ribattuta irrompe Ceccanti che di testa gonfia la rete. La ripresa si apre al 50' con il gol dei locali che riapre virtualmente la contesa: Doda, appena entrato in area pontederese, batte Dal Canto dimezzando lo svantaggio. Al 53' dopo un corner battuto dagli ospiti un difensore locale anticipa un avversario che cade a terra venendo a contatto con l'avversario, l'arbitro concede il penalty fra le proteste dei ragazzi di Del Bravo. Sul dischetto si presenta Pagni che spiazza Marianelli, 1-3.Al 60' si segnala un tiro dal limite centrale di Catarzi, ben parato da Dal Canto. Al 75' si rende ancora pericolosa la formazione empolese, dopo un corner di Rosa Marrucci salta in cielo e che impegna il portiere ospite in un difficile intervento in corner. Dopo 5' di recupero l'arbitro fischia la fine del match sancendo il blitz al Biagioli da parte dei veredeblù di Malventi.
Calciatoripiù: Rosa, Summa, Salvadori (Santa Maria); Giulio Vaccaro, Pagni, Ceccanti (Bellaria Cappuccini).