RETI: Capitoni, Vaccaro G., Vaccaro D., Neri
CAMAIORE: Roncoli, Lanzieri, Casini, Lombardi, Pardini N., Bertolucci, Marcucci, Vecoli, Marcialis, Da Mommio, Chafiq. A disp.: Pardini F., Verona, Fantino, Loi.
BELLARIA CAPPUCCINI: Dal Canto, Mariotti, Bonini, Finelli, Pugliesi, Volpi, Neri, Vaccaro D., Vaccaro G., Capitoni, Basiladze. A disp.: Di Pasquale, Ceccanti, Taraj, Sani, Lelli, Mandorlini. All.: Marco Malventi.
ARBITRO: Rotondaro di Carrara.
RETI: 30' Capitoni, 33' Vaccaro D. rig., 55' Neri, 63' Vaccaro G.
Due reti per tempo e anche l'ostacolo Camaiore è superato. La Bellaria vince in casa del Camaiore con un convincente 4-0 consolidando la terza posizione in graduatoria. Ottima comunque anche la prova del Camaiore, che ha lottato fino all'ultimo chiamando anche più volte in causa Dal Canto. Nel primo tempo la Bellaria prende subito possesso della metà campo versiliese, faticando però a trovare inizialmente lo spunto per impegnare Roncoli. I primi tentativi portano la firma di Giulio Vaccaro con un tiro fuori misura e di Neri con una conclusione a colpo sicuro che viene però ribattuta da un difensore avversario. Dopo un altro pericolo creato da Capitoni, intorno al 25' si affaccia in avanti anche il Camaiore con una punizione di Da Mommio sventata in corner da Dal Canto. Sul ribaltamento di fronte la Bellaria torva il gol del vantaggio con una pregevole conclusione di Capitoni, che dal limite dell'area stoppa e calcia angolato mandando il pallone in rete dopo aver sfiorato il palo interno. È la svolta della partita, che volge in favore degli ospiti. Al 33' una progressione impressionante di Giulio Vaccaro viene fermata fallosamente all'interno dell'area versiliese: è rigore e dal dischetto Dario Vaccaro fa centro consentendo ai suoi di chiudere la prima frazione sul parziale di 2-0. Il doppio vantaggio consente alla Bellaria di impostare con meno foga gli attacchi nel corso della ripresa. Ne esce un secondo tempo che, per mole di gioco e occasioni, i ragazzi di Malventi giocano addirittura meglio rispetto alla prima frazione. Non a caso al 55' arriva il gol della sicurezza realizzato da Neri con una punizione magistrale dai 25 metri: conclusione mancina e palla sotto il sette dove Roncoli non può proprio arrivare. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Giulio Vaccaro, che dopo essersi procurato il rigore (segnato dal fratello) va a segno per il 4-0 finalizzando una pregevole verticalizzazione di Neri. Nel finale la scena se la prende Dal Canto con un paio di interventi che consentono alla Bellaria di mantenere ancora una volta inviolata la propria porta.
Calciatoripiù : nella Bellaria Dal Canto si segnala per alcuni interventi superlativi nel finale, mentre Giulio Vaccaro mette costantemente in apprensione la difesa del Camaiore.