SIGNA: Crisanto, Nencini S. (85' Alesso), Capochiani (89' Becagli), Diegoli, Tempestini, Franzoni, Giuliani, Dallai (55' Piampiani), Tempesti L., Coppola (70' Tempesti P.), Vitrani (68' Paci). A disp.: Lo Vasco, Camerini, Di Biasi, Paoli . All.: Scardigli Stefano
ZENITH PRATO: Brunelli, Chiavacci (60' Silva Reis), Parenti, Bagni, Gonfiantini S., Gori, Safina, Mari, Caggianese, Rosi, Braccesi (86' Diffini). A disp.: Pellegrini, Saccenti, Falteri, Gianotti, Mitcul, Moretti. All.: Settesoldi Simone
ARBITRO: Guido Lachi di Siena
RETI: 61' Parenti
NOTE: Espulso Giuliani per doppia ammonizione. Ammoniti Nencini S., Tempestini, Gonfiantini S., Gori, Safina.SIGNA: Crisanto, Nencini S. (85' Alesso), Capochiani (89' Becagli), Diegoli, Tempestini, Franzoni, Giuliani, Dallai (55' Piampiani), Tempesti L., Coppola (70' Tempesti P.), Vitrani (68' Paci). A disp.: Lo Vasco, Camerini, Di Biasi, Paoli. All.: Scardigli.
ZENITH PRATO: Brunelli, Chiavacci (60' Silva Reis), Parenti, Bagni, Gonfiantini, Gori, Safina, Mari, Caggianese, Rosi, Braccesi (86' Diffini). A disp.: Pellegrini, Saccenti, Falteri, Gianotti, Mitcul, Moretti. All.: Settesoldi.
ARBITRO: Lachi di Siena, Laganà di Siena e Liberatori di Arezzo.
RETE: 61' Parenti.
NOTE: espulso Giuliani per doppia ammonizione.
Un successo di platino per la Zenith Prato che strappa i tre punti al Bisenzio di Signa contro la banda di Scardigli e vola di nuovo a ridosso della zona playoff. La gara fra gialloblù e pratesi non è esaltante: nel primo tempo le due compagini più che altro tendono a studiarsi e rimangono guardinghe nelle loro metà campo. Una chance giusto alla mezzora con la punizione di Tempesti che però finisce fuori di poco: poco altro. Nella ripresa al 57' il Signa rimane in dieci: è il vero episodio che svolta la gara del Bisenzio. Giuliani, centrocampista di casa, intercetta di mano un cross di Braccesi: il gialloblù è già ammonito e viene spedito sotto la doccia dal signor Lachi di Siena. Ne approfitta subito la Zenith: al 61' corner di Gori, Caggianese (pericolo numero uno per gli ospiti) controlla e si gira, ma si accende una mischia risolta soltanto dall'intervento salvifico di Parenti che trova il pertugio ideale per non dare scampo a Crisanto. Zero a uno, esulta tutta la panchina della Zenith per un gol assai pesante. Anche perché il Signa fatica ad orchestrare una vera e propria reazione: gli ospiti invece trovano spazi in contropiede come al 70', quando un bel cross di Rosi apparecchia la strada a Braccesi che deve solo indovinare la conclusione per non dare scampo a Crisanto, ma colpisce il palo. All'83' allora si rivedono i locali: corner di Diegoli, salta di testa il centralone Tempestini, palla alta di poco. La Zenith si abbassa ma non soffre eccessivamente: anzi, ci proverebbe anche nel finale per chiuderla definitivamente. Sponda di Silva Reis, Caggianese spara dal limite ma viene murato in corner.