FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Zoppi (46' Giannelli L.), Grazzini, Marucelli, Calzolai, Gurioli, Donatini, Serotti (89' Bertini), Guidotti (80' Campagna), Barbero, Bruni. A disp.: Martini S., Nardoni, Paterno, Costa, Coralli, Nicolosi T.. All.: Innocenti Matteo
BALDACCIO BRUNI: Vassallo B., Piccinelli, Lomarini (87' Mafucci), Magi, Adreani, Sbardella (61' Terzi), Giovagnini, Torzoni, Mercuri (53' Bruschi), D Aprile (73' Battistini), Autorita. A disp.: Conti, Giorni, Perfetti, Gigli, Barbini. All.: Borgo Renato
ARBITRO: Francesco Passarotti di Mantova
RETI: 39' Bruni, 89' Bruni
NOTE: Ammoniti Grazzini, Gurioli, Serotti, Terzi.FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Zoppi (46' Giannelli), Grazzini, Marucelli, Calzolai, Gurioli, Donatini, Serotti (89' Bertini), Guidotti (80' Campagna), Barbero, Bruni. A disp.: Martini, Nardoni, Paternò, Costa, Coralli, Nicolosi. All.: Innocenti.
BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Piccinelli, Lomarini (80' Mafucci), Magi, Adreani, Sbardella (60' Terzi), Giovagnini, Torzoni, Mercuri (54' Bruschi), D'Aprile (73' Battistini), Autorità. A disp.: Conti, Giorni, Perfetti, Gigli, Barbini. All.: Borgo.
ARBITRO: Passarotti di Mantova, coad. da Scorteccia di Firenze e Materozzi di Arezzo.
RETI: 37' e 89' Bruni.
NOTE: espulso al 31' Adreani.
FORTIS JUVENTUS
PETTINELLI: 7 Il portiere classe 2004 è determinante in occasione del rigore parato, che evita il pareggio della Baldaccio Bruni.
ZOPPI: 6 Gara sufficiente nel primo tempo sulla fascia di propria competenza, ma non rientra in campo dopo l'intervallo. 46' Giannelli: 6 Gioca l'intera ripresa e serve all'89' il pallone che Bruni deposita in rete per il definitivo 2-0.
GRAZZINI: 6,5 Buona prestazione per uno dei più giovani nelle file dei mugellani, che trova spesso e volentieri spazio da titolare.
MARUCELLI: 6 Rientra nell'undici titolare dopo la giornata di squalifica scontata a Colle Val d'Elsa. Gara sufficiente.
CALZOLAI: 6 Viene schierato nel reparto difensivo insieme a Marucelli e Gurioli. Non ha grandi difficoltà nel contenere.
GURIOLI: 6 Guida una difesa dei mugellani che, se si eccettua il rigore al 46', non corre moltissimi rischi nel corso dei 90'.
DONATINI: 5,5 E' protagonista sfortunato dell'episodio che costa il calcio di rigore proprio allo scadere del primo tempo.
SEROTTI: 6 Prova sufficiente per il capitano della formazione di mister Innocenti, che presidia il centrocampo locale. 89' Bertini: sv Il nuovo arrivato, ex Porta Romana, debutta nei minuti finali.
GUIDOTTI: 5,5 Appare appannato e non riesce mai ad impensierire la retroguardia della formazione aretina. Esce nel finale. 80' Campagna: 5,5 L'ex del Luco fa in tempo a provare una semirovesciata, ma nel complesso non incide.
BARBERO: 6 Prestazione sufficiente nel centrocampo biancoverde per uno degli elementi più esperti a disposizione di Innocenti.
BRUNI: 7,5 Match-winner della giornata, sblocca il risultato nel finale del primo tempo e chiude i conti proprio allo scadere.
BALDACCIO BRUNI
VASSALLO: 6 Non può fare nulla sulle due reti di Bruni. Per il resto la Fortis Juventus non lo costringe a parate difficili.
PICCINELLI: 5,5 E' il più esperto dei suoi (l'unico nato negli anni '80), ma non riesce a tenere botta contro i borghigiani.
LOMARINI: 5,5 Non disputa una partita particolarmente brillante, poi viene avvicendato con la squadra alla ricerca del pareggio. 80' Mafucci: sv In campo per una decina di minuti.
MAGI: 6 Uno dei più giovani in una formazione giovanissima (classe 2003), si disimpegna con risultati soddisfacenti per tutti i 90'.
ADREANI: 4 Subisce due cartellini gialli nello spazio di appena 4' e lascia la formazione di mister Borgo in dieci per oltre un'ora.
SBARDELLA: 6 Svolge il proprio compito, ma viene sacrificato dopo un'ora di gioco per dare un peso maggiore all'attacco. 60' Terzi: 5,5 Il nuovo acquisto, che ritorna ad Anghiari, disputa l'ultima mezz'ora ma non riesce a mettersi in evidenza.
GIOVAGNINI: 6 Altro classe 2003 che gioca tutti i 90' nelle file della formazione altotiberina. Nel complesso non demerita.
TORZONI: 5 Al 46' del primo tempo si incarica di battere il rigore del possibile 1-1, ma si fa parare il tiro da Pettinelli.
MERCURI: 5,5 Disputa poco più di un tempo, ma il suo apporto alla formazione di Borgo risulta abbastanza inefficace. 54' Bruschi: 5,5 Non al meglio, parte dalla panchina e gioca buona parte della ripresa non riuscendo a mettersi in luce.
D'APRILE: 5,5 E' uno dei quattro giocatori in quota schierati dagli ospiti nell'undici titolare. Non si fa vedere molto. 73' Battistini: 5,5 Gioca poco più di un quarto d'ora, ma con scarsi risultati.
AUTORITA': 6 Il più giovane della formazione ospite, classe 2004, guadagna la sufficienza cercando di dare il proprio contributo.
ARBITRO
PASSAROTTI di MANTOVA: 6 Nel primo tempo deve prendere decisioni pesanti, come l'espulsione di Adreani e il rigore concesso agli ospiti. Nel complesso sembra centrare tutte le cose importanti.
La Fortis Juventus supera la Baldaccio Bruni con un gol per tempo e conquista il secondo posto in classifica. Al Comunale Romanelli di Borgo San Lorenzo la squadra allenata da Matteo Innocenti si impone grazie ad una doppietta di Pietro Bruni, grande protagonista della partita. Al 31' la prima svolta del match, con l'espulsione di Adreani per doppia ammonizione. Al 37' Bruni porta in vantaggio i biancoverdi con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 39' una deviazione sottomisura di Zoppi impegna Vassallo. Al 46' l'arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo di Donatini, ma Torzoni si fa parare il penalty da Pettinelli. Al 61' un colpo di testa di Torzoni è debole. All'82' il nuovo entrato Campagna cerca una semirovesciata senza esito. Nella ripresa i mugellani gestiscono la situazione e chiudono i conti all'89', quando Bruni devia alle spalle di Vassallo un traversone del subentrato Giannelli.