FIGLINE 1965: Conti (46' Simoni), Arnetoli, Banchelli (94' Grandi), Degl Innocenti, Mannella (82' Canali), Orpelli, Zellini, Conteduca, Vangi, El Jallali, Bezziccheri (89' Calabretta). A disp.: Dolfi, Mascia, Borgogni, Lepri E., Matteini. All.: Tronconi Stefano
MAZZOLA VALDARBIA: Florindi, Simi (69' Tozzi Fer.), Gianneschi, Bianchi, Fabbrini, Majuri (93' Malavita), Baroni, Silvestri, Imbrenda (46' Cavallini), Pierangioli, Cicali. A disp.: Masiero, Caro, Landozzi, De Luca, Zeppi, Tozzato. All.: Argilli Stefano
ARBITRO: Mattia Solito di Piombino
RETI: 53' rig. Vangi
NOTE: Espulsi Vangi, Bianchi. Ammoniti Degl Innocenti, Simi.FIGLINE: Conti (46' Simoni), Arnetoli, Banchelli (91' Grandi), Degl'Innocenti, Mannella (81' Canali), Orpelli, Zellini, Conteduca, Vangi, El Jallali, Bezziccheri (88' Calabretta). A disp.: Dolfi, Mascia, Calabretta, Borgogni, Lepri, Matteini. All.: Tronconi.
MAZZOLA VALDARBIA: Florindi, Simi (67' Tozzi), Gianneschi, Bianchi, Fabbrini, Majuri (91' Malavita), Baroni, Silvestri, Imbrenda (46' Cavallini), Pierangioli, Cicali. A disp.: Masiero, Caro, Landozzi, De Luca, Zeppi, Tozzato. All.: Zanelli.
ARBITRO: Solito di Piombino, coad. da Cuppone di Pisa e Luti di Piombino
RETE: 49' rig. Vangi
NOTE: Espulsi Vangi al 66' e Bianchi al 75' per gioco violento. Ammoniti: Degl'Innocenti; Simi.
Incredibile sconfitta del Mazzola Valdarbia sul campo della capolista Figline, al termine di una partita tenuta in mano per gran parte dei novanta minuti. La prima frazione ha visto la squadra ospite sfiorare la rete in almeno quattro occasioni e, in due di queste, il gol è mancato per questione di centimetri: il diagonale di Gianneschi, ben imbeccato da un ottimo Pierangioli, accarezza il palo a portiere battuto, mentre la botta dalla distanza di Imbrenda viene alzata un angolo dall' estremo difensore di casa. Nella ripresa il Figline entra in campo con il piglio giusto e già al minuto quarantanove si conquista e realizza un calcio di rigore con Vangi. Nonostante lo svantaggio i biancocelesti continuano ad attaccare senza remore, e al minuto sessanta, lo stesso ariete gialloblu si fa espellere dopo una gomitata rifilata a Bianchi. La superiorità numerica, però, dura poco più di dieci minuti perché proprio Bianchi dopo un anticipo non riuscito, alza troppo il braccio finendo anzitempo la sua partita. Negli ultimi venti minuti il Mazzola Valdarbia cinge d'assedio l'area di rigore del Figline sfiorando a più riprese il punto del pareggio ma il diagonale di Pierangioli prima e un calcio piazzato di Cicali poi, non sortiscono l'effetto sperato. Termina dunque con una ingiusta sconfitta la trasferta in terra fiorentina ma, ancora una volta, i biancocelesti si dimostrano squadra solida e temibile, con qualche problema di troppo in zona gol.