MONTESPACCATO: Tassi, Pollace (86' Lazazzera A.), Giannetti, Nanci, Anello, Falasca, Mascella, Maugeri (76' Pietrangeli), Attili (73' Maurizi), Cali, Vitelli (68' Putti). A disp.: Brusca, Laziz, Tataranno, Petricca, De Dominicis . All.: Bussone Andrea
AREZZO: Viti, Polvani, Convitto (73' Forte), Settembrini (58' Bianchi), Pattarello, Bruni, Poggesi, Damiani, Diallo, Zona (83' Boubacar), Castiglia. A disp.: Di Furia, Gaddini, Bramante, Lazzarini, Pericolini. All.: Indiani Paolo
ARBITRO: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro
RETI: 46' Attili, 93' Castiglia
NOTE: Ammoniti Giannetti, Anello, Falasca, Attili, Pattarello, Damiani, Diallo.MONTESPACCATO: Tassi; Pollace (86' Lazazzera), Giannetti, Nanci, Anello; Mascella, Maugeri (76' Tataranno), Falasca; Attili (72' Maurizi); Calì, Vitelli (78' Putti). A disp.: Brusca, Pietrangeli, De Dominicis, Laziz, Petricca. All.: Stefano Campolo.
AREZZO: Viti; Poggesi, Polvani, Bruni, Zona (83' Boubacar); Settembrini (57' Bramante), Castiglia, Damiani (46' Bianchi); Pattarello (57' Gaddini), Diallo, Convitto (73' Forte). A disp.: Di Furia, Lazzarini, Pericolini, Dema. All.: Paolo Indiani.
ARBITRO: Viapiana di Catanzaro, coad. da De Santis di Campobasso e De Gregorio di Isernia.
RETI: 47' Attili, 93' Castiglia.
All'ultimo tuffo.. Sospiro di sollievo per l'Arezzo che conquista un punto segnando in pieno recupero con Castiglia. La prima nota di cronaca al 2' con il primo tiro in porta dei padroni di casa. Vitelli salta netto Poggesi lungo l'out di destra e calcia in porta da posizione defilata, Viti intercetta. All'8' prima risposta degli amaranto ospiti: Convitto controlla bene, si apre il varco e batte a rete dalla distanza, con palla però altissima. Al 10' Castiglia spizza di testa una punizione calciata da Pattarello, il portiere di casa se la trova tra le mani. All'11' stavolta Tassi è decisivo: Convitto, ispiratissimo, sterza e lascia partire un destro potente che costringe l'estremo di casa alla difficile deviazione in angolo. Al 29' si rifà vivo il Montespaccato dalle parti di Viti, Attili mette fuori in diagonale. Al 38' potenziale ripartenza letale dei toscani, ma Diallo e Pattarello non si capiscono e sprecano tutto. Al 40' gli amaranto vanno vicinissimi al vantaggio: Diallo incorna una punizione di Settembrini e Tassi vola per togliere palla dall'angolo, poi Convitto spedisce sull'esterno della rete. Si riparte e il Montespaccato passa subito: indecisione di Polvani che di testa sbaglia l'intervento, Attili si ritrova a tu per tu con Viti e lo scavalca con un tocco morbido. 1-0 per i padroni di casa. Al 4' immediata reazione dell'Arezzo con Convitto che trova lo spazio per calciare verso la porta ma il suo destro rasoterra è debole. L'Arezzo ci prova ma lo fa in modo poco deciso. Nonostante questo al 37' ancora una super parata di Tassi che toglie dal sette un destro potente e preciso di Gaddini. Il recupero è di sei minuti e al terzo arriva il pareggio. Gaddini va via a sinistra e crossa radente dentro l'area, Castiglia si inserisce alla perfezione e col mancino non dà scampo a Tassi.