RETI: Ferrari, Gemello, Sartori
PISA: Menichini, Bendoni (80' Frosali), Rossi (46' Cerretini), Baldacci, Cannarsa (80' Vallini), Signorini, Capone (46' Ferrari), Doveri, Bocs, Lovo (70' Castelletti), Raychev (64' Pitton). A disp.: Rosini, Cerretini, Frosali, Marcovina, Niccolai. All.: Alessandro Piscina.
PARMA: Moretta, Mena, D'Intino, Nicolosi, Fatu, Luppi (70' Cozzolino), Nwajei, Mengoni (92' Lombardi), Sartori, Marchesini (70' Cardinali), Gemello (83' Legati). A disp.: Coduri, Lombardo, Petrolini, Cabassa, Celestani, Erasmus. All.: Mattia Berardi.
ARBITRO: Zoppi di Firenze, coad. da Pignatelli e Dell'Agnello.
RETI: 13' Gemello, 15' Sartori, 66' Ferrari.
Messo a dura prova dal maltempo, il Redini di Cascina ospita una gara fra due squadre dai valori simili, vinta dal Parma grazie a un pizzico di cinismo in più degli avversari. I ducali costruiscono la loro vittoria sulla rete del vantaggio al 13', Gemello ringrazia della libertà concessa in occasione di un calcio piazzato e firma lo 0-1. Il Pisa non ci sta, si riversa in avanti ma viene punito dal contropiede degli ospiti, che dopo 2' raddoppiano con Sartori, abile ad anticipare tutti in area. È poi Menichini a evitare il peggio ai suoi, neutralizzando un penalty e il possibile 0-3 dei gialloblù. Il Pisa carbura alla distanza e nella ripresa va a caccia del gol che riapra i giochi, trovandolo con Ferrari e sfiorando poi il pari. In un finale aperto è ancora Menichini a tenere a galla i suoi, che però non completano la rimonta.
Calciatoripiù: Menichini, Ferrari (Pisa); Mena, Gemello (Parma).