RETI: Grygiel, Rubino, Rubino, Caprini, Pellicano, Giusti
MODENA: Furgheri, Cavicchi (62' Labriola), Di Lazzaro, Fiore (53' Ongarini), Stopelli (53' Pincelli), Marverti, Ceola (73' Ferraj), Acatullo (62' Corradi), Grygiel (73' Barozzini), Brugnoli, Saetti (62' Montuoro). A disp.: Salati, Montoro. All.: Maestroni.
FIORENTINA: Dolfi, Giusti, D'Amato (53' El Dib), Cuomo (82' Ciraudo), Renda, Kouadio (53' Trapani), Evangelista (66' Pellicanò), Deli (53' Martini), Caprini, Puzzoli (66' Bertolini), Rubino (66' Vascotto). A disp.: Fei, Conti. All.: Galloppa.
ARBITRO: Borghi di Modena coad. da Perrotti e Lampredi
RETI: 24' Giusti, 30', 46' Rubino, 48' Caprini, 64' Grygiel, 76' Pellicanò.
NOTE: espulso Brugnoli al 68'.
Il ko con il Parma è già alle spalle. La Fiorentina di Galloppa ritrova il sorriso e la giusta marcia dopo la sconfitta interna, la prima della stagione, contro i ducali sconfiggendo a domicilio il Modena. Gara combattuta solo nel primo tempo, anche se ben presto la Fiorentina prende in mano il gioco e va al riposo sullo 0-3, grazie al bel gol di Giusti, che apre lemarcature, e la doppietta di Rubino. Dopo il poker calato da Caprini, uno degli ultimi arrivati in viola lo scorso mese, spazio per il gol della bandiera degli emiliani, prima che Pellicanò al 76' decreti il definitivo 1-5. Viola attesi domani al recupero contro il Torino al Bozzi (ore 11).