RETI: Finocchiaro, Biliboc, Ngana, Pugno, Bacciardi
JUVENTUS: Zelezny, Ventre (56' Meringolo), Nisci (73' Pagnucco), Scarpetta, Boufandar (73' De Salvo), Bassino (86' Nobile), Ngana, Crapisto (56' Grosso), Pugno, Finocchiaro (56' Nuti), Biliboc. A disp.: Piras, Menino, Piccinin. All.: Piero Raffaele Panzanaro.
EMPOLI: Poggiolini, De Luca, Tempre (84' Bartelloni), Capacci (46' Parente), Tosto Lorenzo, Martinelli (46' Pignataro), Tatti (75' Criscuolo), Forciniti (75' Fiorini), Massarelli, Bacciardi (84' Tosto Stefano), Barsotti (64' Coppola). A disp.: Vadjunec, Rolla. All.: Andrea Lisuzzo.
ARBITRO: Borrello di Nichelino, coad. da Mitilelu e Galassio.
RETI: 15' Finocchiaro, 18' Ngana, 40' Biliboc, 65' rig. Bacciardi, 71' Pugno.
Un primo tempo super consente alla Juventus di ipotecare un successo che comunque risulta un po' sofferto, a causa delle generosa reazione dell'Empoli che, nella ripresa, cambia marcia e prova a riaprire la gara. Travolgente l'inizio dei padroni di casa, la prima azione degna di nota si segnala al 3' con un assolo di Finocchiaro che impegna già Poggiolini. Dopo una serie di attacchi locali il risultato si sblocca al 15', minuto in cui Finocchiaro scambia il pallone nello stretto con un compagno, entra in area toscana e batte Poggiolini. Al 18' è già raddoppio: al termine di un'azione in contropiede di Bassino sulla destra, il pallone arriva a Ngana che ha gioco facile nel concludere in modo vincente. Un primo tempo a forti tinte bianconere si conclude al 40' con il terzo gol dei ragazzi di Panzanaro, firmato da Biliboc che, davanti a Poggiolini, non sbaglia. Mister Lisuzzo sprona i suoi ragazzi durante l'intervallo e gli azzurri tornano in campo con tanta voglia di riscatto; la riprova arriva al 59' quando Zelezny compie un grande intervento per negare il gol a Pignataro. Al 60' ancora sugli scudi il portiere di casa che para il tiro a botta sicura di Massarelli. La rete azzurra è comunque nell'aria e si materializza al 65', quando Bacciardi trasforma senza esitazione alcuna un penalty concesso dall'arbitro per punire un fallo ai danni di Coppola. Si riprende a giocare e dopo 2' Coppola potrebbe riaprire definitivamente il match, ma la Juve sui salva. I bianconeri intuiscono il pericolo e al 71' una veloce azione di rimessa consente a Pugno di firmare il 4-1. Questo è anche il risultato definitivo, il finale infatti non propone ulteriori spunti e la gara si conclude con una lunga fase di gioco combattuta ed equilibrata.