RETI: Falaschi, Masini G., Masini G., Del Duca, Masini G., Baronti, Sarr, Sarr
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Tamburrino, Pulidori, Baronti, Spini, Papanikolaou, Del Duca, Scardigli, Masini, Alderighi, Falaschi. A disp.: Chiarugi, Borgioli, Soriano, Mancini, Lapi, Coppolaro, Calvi. All.: Paolo Spagli.
MONTAIONE GAMBASSI: Barnini, Fedeli, Vaccaro, Ferri, Alfei, Osmani, Rondinone, Sarr, D'Angelo, Tani, Priamo. A disp.: Borgiotti, Simoncini, Imbembo, Mezzetti, Stacchini, Cipollini, Bacci. All.: Roberto Simoncini.
ARBITRO: Vezzani di Empoli.
RETI: Falaschi, Sarr 2 rig., Masini 3, Del Duca, Baronti.
Il Limite e Capraia non sbaglia e grazie a una netta vittoria contro la Virtus Montaione Gambassi si toglie la soddisfazione di vincere il proprio girone in questa prima fase di campionato. La squadra di Spagli parte fortissimo e dopo pochi minuti è già in vantaggio grazie a Falaschi, il quale riceve un pallone filtrante e una volta arrivato davanti al portiere lo batte con freddezza. Immediata la risposta degli ospiti che pareggiano per mezzo di un calcio di rigore procurato da Ferri e realizzato da Sarr, ma è solo un'illusione. Da qui al 18', infatti, i padroni di casa segnano altri tre gol e indirizzano fortemente la partita dalla loro parte. Il grande protagonista è Martini, che comincia lo show personale incaricandosi di una punizione a due in area e trovando lo spiraglio giusto per far passare il pallone attraverso la foltissima barriera. Poco dopo invece Martini riceve un cross di Falaschi e in corsa devia in rete, prima di segnare ancora realizzando così la tripletta personale e il 4-1. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per il quinto gol: Falaschi crossa al centro, Baronti non ci arriva e così il pallone giunge sui piedi di Del Duca, che sbuca sul secondo palo e batte Barnini. La ripresa si apre con la rete della Virtus Montaione Gambassi, un altro rigore conquistato da Ferri e trasformato dallo specialista Sarr. Il Limite e Capraia tuttavia non si lascia intimidire e riprende le proprie manovre offensive, trovando nel finale il definitivo 6-2; a realizzarlo è Baronti che, dopo tante chance sprecate, finalmente riesce a segnare vincendo un rimpallo al limite dell'area e infilando il portiere da distanza ravvicinata. Finisce dunque in goleada per il Limite e Capraia, che supera all'ultima curva il Rinascita Doccia e conquista il primato definitivo nel girone.
Calciatoripiù : Falaschi , Del Duca e Masini (Limite e Capraia). Sarr e Ferri (Virtus Montaione Gambassi).