RETI: Cappello, Zampardi
GIOV. FUCECCHIO: Calugi, Noka, Cansani, Sabato, Campigli, Crasta, Panicucci, Salani, Macelloni, Paolisso, Santini. A disp.: Isolani, Vorfi, Remorini, Cappello, Zampardi, Sannino. All.: Luigi Di Mauro.
MONTELUPO: Ciucchi, Paoli, Pasqualetti, Mannucci, Rosta, Forciniti, Esposito, Imperatrice, Gori, Castagnetta, Costoli. A disp.: Blini, Cantini, Rigatti, Scarselli, Sommi. All.: Tommaso Sabatini.
ARBITRO: Arvia di Pontedera.
RETI: Cappello, Zampardi.
Già sicuro della top 5 dalla scorsa giornata, il Fucecchio si concede la ciliegina sulla torta chiudendo la prima fase di campionato con una vittoria tra le mura amiche. Lo fa ai danni del Montelupo, che comunque nel primo tempo non demerita e costruisce almeno un paio di ghiotte palle-gol colpendo una traversa e fallendo un clamoroso tap in sotto porta. I padroni di casa rispondono rendendosi a loro volta pericolosi, sebbene la partita risulti in generale più che altro combattuta a centrocampo. La situazione rimane inalterata nel secondo tempo, tanto che per assistere al primo colpo di scena bisogna attendere il finale di gara. Mancano dieci minuti alla fine, infatti, quando Paolisso fa la sponda per Cappello il quale disegna uno spiovente che passa sopra la testa del portiere e vale l'1-0 del Fucecchio. A tempo scaduto, poi, la squadra di Di Mauro raddoppia per mezzo di una bella azione in verticale: Panicucci serve in profondità Paolisso, questi arriva davanti a Ciucchi e tocca per Zampardi che deve solo appoggiare il pallone nella porta vuota. Nel recupero Cansani e Remorini vanno al tiro uno dopo l'altro, ma Ciucchi è bravo a disimpegnarsi evitando un passivo maggiore. Finisce comunque 2-0 per il Fucecchio, che chiude dunque al quinto posto qualificandosi per la seconda fase di merito del campionato Allievi B di Firenze. Nona piazza invece per il Montelupo, che al netto di questa sconfitta nell'ultimo periodo ha mostrato dei miglioramenti che potrà senz'altro coltivare da gennaio in poi.
Calciatoripiù : Paolisso e Campigli (Giov. Fucecchio). Imperatrice (Montelupo).