RETI: Salvadori, Scardigli
SANTA MARIA: Marianelli, Compagnucci, Baldi, Mazzoni, Berhoxha, Cipollini, Cacciapuoti, Bucalossi, Gjoni, Salvadori, Bartolini. A disp.: Cini, Macchi, Ostuni, Nuti, Guarino. All.: Federico Roncucci.
LIMITE E CAPRAIA: Masini, Tamburrino, Paradiso, Papanikolaou, Spini, Alderotti, Del Duca, Mancini, Robi, Calvi, Baronti. A disp.: D'Antonio, Pulidori, Scardigli, Masini, Alderighi, Borgioli, Falaschi. All.: Paolo Spagli.
ARBITRO: Belmonte di Empoli.
RETI: Salvadori, Scardigli.
Già sicure dell'accesso al girone delle migliori classificate, Santa Maria e Limite e Capraia si affrontano con l'obiettivo del primo posto nel girone. La partita, come da pronostico, presenta un alto tasso tecnico e si rivela molto combattuta fungendo da ottimo test per entrambe le squadre. Nel primo tempo sono i padroni di casa a sbloccare il risultato con un super gol di Salvadori, che partendo dalla fascia sinistra supera un avversario sulla linea di fondo e poi da posizione quasi impossibile riesce a far passare il pallone tra palo e portiere: 1-0. Subito il gol, il Limite e Capraia non rischia granché ma al tempo stesso, pur facendo molto possesso palla e alzando il proprio baricentro, non riesce a creare occasioni nitide. Merito della retroguardia del Santa Maria, abile a bloccare sul più bello le iniziative degli avversari. Nella ripresa, di fronte a una formazione locale giustamente intenta a difendere il prezioso vantaggio, mister Spagli prova a cambiare qualcosa per permettere ai suoi giocatori di bucare le linee avversarie. Non a caso è proprio uno dei subentrati dalla panchina a risultare decisivo: all'ultimo minuto, mentre l'arbitro segnala il recupero, Scardigli si avventa su un pallone vagante in area e lo spedisce in rete dopo un bacino al palo. Una bella azione corale, che permette al Limite e Capraia di andare in porta con pochi passaggi e trovare un pareggio tutto sommato meritato. Nel recupero entrambe le squadre provano a vincere la partita, che però non offre ulteriori colpi di scena e si conclude quindi sul punteggio di 1-1. Un risultato che lascia ancora aperti i giochi per il primo posto, in un girone che invece ha già stabilito le sue cinque regine per la seconda parte di stagione.