RETI: Gori, Blini, Costoli, Colletti
MONTELUPO: Pagni, Blini, Cantini, Castagnetta, Esposito, Gori, Imperatrice, Paoli, Pasqualetti, Rosta, Villani. A disp.: Ciucchi, Costoli, Forciniti, Rigatti, Scarselli, Sommi, Taccetti. All.: Cardelicchio.
LANCIOTTO: Spina, Aquino, Arca, Bonechi, Cetica, Colletti, Cricelli, Giacomelli, Mammana, Paolieri, Poggi. A disp.: Catanzaro, Cufi, De Simone, Fakkas, Innocenti, Mitelu, Pagana, Seferi, Vasa. All.: Miedico.
ARBITRO: Assirelli di Empoli
RETI: Blini, Gori, Costoli (rig). Colletti
NOTE: espulso Pasqualetti.
Il Montelupo si afferma sul Lanciotto, in una partita in cui i locali hanno dovuto patire l'inferiorità numerica per larghi tratti della gara, a causa dell'espulsione comminata a Pasqualetti intorno alla mezzora. In avvio, tuttavia gli ospiti hanno l'occasione di portarsi avanti; Colletti però si fa parare il rigore da Pagni. Il Montelupo inizia ad alzare il proprio baricentro, Blini dopo aver superato due avversari da fuori area trova la conclusione vincente. L'espulsione di Pasqualetti, altera i ritmi del match. Il Lanciotto trova il pareggio; Colletti, dopo il rigore sbagliato, sa riscattarsi da posizione propizia, riportando il pareggio in parità. La parte iniziale della ripresa decide i destini della gara; il Montelupo trova le reti decisive. Gori insacca, da posizione favorevole sugli sviluppi di un calcio di punizione respinto dalla difesa avversaria. La terza rete di Costoli avviene dal dischetto. Subentra nella partita la bravura del Montelupo a gestire il risultato, le insidie del Lanciotto tuttavia sono ancora una componente della partita. Nel finale di gara due possibili rigori per entrambe le squadre, ma l'arbitro non è di questo avviso, lascia correre. Nonostante la vivacità offensiva delle due squadre, il risultato non subisce più modifiche.