RETI: Stacchini, Colletti
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Borgiotti, Cerami, Vaccaro, Ferri, M. Bacci, T. Bacci, Rondinone, Sarr, D'Angelo, Fedeli, Priamo. A disp.: Barnini, Simoncini, Pieragnoli, Mezzetti, Stacchini, Cipollini. All.: Simoncini.
LANCIOTTO: Spina, Paolieri, Cetica, Fakksas, Colletti, Mammana, Panerai, Poggi, Cricelli, Bonechi, Innocenti. A disp.: Catanzaro, Giacomelli, Arca, Aquino, Vasa, Mitelu. All.: Miedico.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETI: Colletti, Stacchini.
Non riescono a superarsi Virtus Montaione e Lanciotto, pari frutto di un certo equilibrio in campo. Le due squadre occupano bene il campo, ma nessuna delle due sa prendere un marcato sopravvento sull'altra. Entrambe non rinunciano a proporre la propria iniziativa nella metà campo avversaria, ma trovano concretezza solo nelle due reti, una per parte in evidenza sul tabellino, in riferimento agli acuti di Colletti e Stacchini. Abili a realizzare da posizione propizia, il primo, avvalendosi del supporto della manovra collettiva, l'altro direttamente da calcio piazzato. Poi le difese sono attente e non si lasciano più sorprendere, il risultato non subisce più modifiche.
Calciatoripiù : per la Virtus Montaione Gambassi Stacchini ; per il Lanciotto Colletti.