RETI: Ble, Masini G., Alderotti
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Tamburrino, Paradiso, Baronti, Spini, Alderotti, Del Duca, Mancini, Masini G., Scardigli, Blè. A disp.: Masini C., Papanikolaou, Pulidori, Calvi, Alderighi, Soriano, Falaschi. All.: Paolo Spagli.
MONTELUPO: Pagni, Castagnetta, Paoli, Imperatrice, Pasqualetti, Villani, Gori, Blini, Forciniti, Esposito, Rosta. A disp.: Ciucchi, Manfredi, Mannucci, Scarselli, Costoli, Cantini, Rigatti, Sommi. All.: Mauro Cardellicchio.
ARBITRO: Improda di Empoli.
RETI: Blè, Masini G., Alderotti.
Primi tre punti stagionali per il Limite e Capraia, che dopo il pareggio dell'esordio vince e convince tra le mura amiche contro il Montelupo. Un successo più sofferto di quanto si possa pensare leggendo il risultato, dal momento che soprattutto il primo tempo risulta molto combattuto e giocato nel complesso alla pari dalle due compagini. A rendersi più pericolosa in fase offensiva è però la squadra di Spagli, che per ben due volte va davvero vicinissima al vantaggio. Prima ci prova Scardigli dalla distanza costringendo Pagni a togliere il pallone dall'incrocio con un intervento strepitoso, poi Gabriel Masini fa tremare la traversa. Sono comunque le prove generali di quanto avviene a circa metà tempo, quando Mancini vede il movimento di Blè e lo innesca in profondità, permettendogli di scartare il portiere e depositare in fondo al sacco l'1-0. Con questo punteggio si va a riposo, mentre nella ripresa il Montelupo tenta subito la reazione. I primi dieci minuti vedono gli ospiti ispirati e propositivi, senza tuttavia riuscire a pungere. Ne approfitta allora il Limite e Capraia, che col passare dei minuti sale d'intensità e migliora anche sul piano dei duelli in mezzo al campo che nel primo tempo venivano quasi sempre vinti dagli avversari. La squadra di Spagli quando attacca fa paura e se per ben due volte Pagni si supera per tenere in piedi i suoi, non può nulla quando Gabriel Masini raccoglie un rinvio rivedibile e lo infila con un diagonale chirurgico da dentro l'area: 2-0. Il raddoppio avversario abbatte definitivamente il Montelupo, che tenta di lottare con le ultime forze rimaste ma non può contenere l'entusiasmo dei padroni di casa. A pochi minuti dalla fine, sugli sviluppi di un batti e ribatti in area, Alderotti raccoglie l'ennesimo riflesso di Pagni e deposita in rete il pallone del definitivo 3-0. Finisce dunque con il successo del Limite e Capraia, nel complesso meritato per quanto fatto vedere in campo dai ragazzi di Spagli. Dall'altra parte il Montelupo dimostra invece di dover ancora mettere a posto qualcosa, per invertire al più presto quella tendenza che dopo due giornate lo vede a zero punti e senza alcuna rete segnata.
Calciatoripiù : Baronti , Mancini e Masini G. (Limite e Capraia).