SANGIOVANNESE: Gioli, Ermini, Fabbri, Innocenti, Acanti, Bonaccini, Lorenzini, Checchini, Raffaelli, Di Caterino, Mantelli. A disp.: Tuberoni, Barlondi, Beghini, Bigordi, Paolella, Pierazzi, Sbardellati, Travaglini . All.: Gnassi Roberto
SESTESE: Giusti, Mernacaj, Ugolini, Sorge, Chelli, Myslihaka, Danti, Nuti, Nicotra, Patrignani, Danesi. A disp.: Rossi, Biancalani, Athuman, Scarpelli, Giraldi, Faggi, Kapidani, Baldi, De Biase. All.: Paoletti Luca
RETI: Patrignani, Danti, Chelli, Nicotra
SANGIOVANNESE: Gioli, Ermini, Fabbrini, Innocenti, Acanti, Bonaccini, Lorenzini, Checchini, Raffaelli, Di Caterino, Mantelli. A disp.: Tuberoni, Barlondi, Beghini, Bigordi, Paolella, Pierazzi, Sbardellati, Travaglini. All.: Iacopo Gori.
SESTESE: Giusti, Mernacaj, Ugolini, Sorge, Chelli, Myslihaka, Danti, Nuti, Nicotra, Patrignani, Danesi. A disp.: Rossi, Biancalani, Athuman, Scarpelli, Giraldi, Faggi, Kapidani, Baldi, De Biase. All.: Luca Paoletti.
ARBITRO: Travaglione di Siena.
RETI: 30' Danti, 35' Nicotra, 40' Chelli, 70' Patrignani.
Una Sestese perfetta fa bottino pieno in quel di San Giovanni Valdarno come attesta il 4-0 finale con cui i ragazzi di Paoletti hanno sbancato il Calvani'. Eppure, almeno nella prima parte di gara è l'equilibrio a farla da padrone tra due compagini in cerca di riscatto dopo una partenza negativa. Alla mezz'ora, però, un lampo di Danti apre le danze, consentendo alla Sestese di aprirsi la strada verso i 3 punti. Punizione magnifica quella calciata dal numero 7 della Sestese, che manda il pallone sulla parte interna del palo prima di terminare in fondo al sacco. Il gol dà fiducia alla compagine rossoblù e, al tempo stesso, fiacca enormemente l'entusiasmo dei valdarnesi. Non a caso, 5' più tardi gli ospiti trovano anche il 2-0 grazie ad una ripartenza magistrale che Nicotra - in sospetta posizione di offside - capitalizza con una conclusione angolata che non lascia scampo a Gioli. Come se non bastasse, al 40' arriva anche il tris rossoblù: stavolta è Chelli ad inserire il proprio nome nel tabellino dei marcatori con una perfetta incornata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Con tre gol di vantaggio e tanto entusiasmo, la Sestese si porta al riposo con la consapevolezza di poter gestire senza patemi il secondo tempo. Nella ripresa, la Sangiovannese ha comunque il merito di rientrare in campo col piglio giusto e di provare qualche sortita offensiva con Mantelli e Raffaelli, i cui tentativi però si perdono sul fondo. La Sestese respinge le incursioni degli attaccanti valdarnesi e al 70' arrotonda ulteriormente il risultato con la rete del 4-0 realizzata da Patrignani al termine di una bella azione sulla corsia mancina. Nel finale non succede più nulla e al triplice fischio del direttore di gara la Sestese può festeggiare il suo primo successo stagionale, che vale il riscatto dopo una partenza a rilento nelle prime due uscite stagionali.
Calciatoripiù : nella Sestese sontuosa la prestazione di Danti , autore della gemma su punizione che ha dato il via al rotondo successo rossoblù.