RETI: Steffich, Lari F., Mattioli, Guizzaro, Guerra, Mancioppi
CAPEZZANO: Pellegrini, Lari T., Lari F., Bartalini, Giorgi, Tofanelli, Pighini, Bertuccelli, Mattioli, Campera, Rossi. A disp.: Giannecchini, Tomei, Battisti, Zei, Baroni, Ganovelli, Steffich. All.: Marco Maffei.
LASTRIGIANA: Cocchi, Firenzuoli, Finelli, Bonaiuti, Licciardello, De Pascalis, Romani, Stefanacci, Guizzaro, Oliveri, Magnolfi. A disp.: Carfora, Mancioppi, Mantovelli, Fenza, Fontani, Guerra, Biagioni, Grottelli. All.: Davide Guasti.
ARBITRO: Poli di Carrara.
RETI: 16' Lari F. rig., 27' Mattioli, 39' Guizzaro, 52' Steffich, 76' Mancioppi, 79' Guerra.
Spettacolo a Camaiore, dove Capezzano e Lastrigiana impattano su un pirotecnico 3-3 al termine di 90' combattuti e ricchi di gol. Al 10' la prima sortita offensiva è dei versiliesi, che vanno vicini al vantaggio con un tiro-cross di Lari F. indirizzato sotto sette ma Cocchi salva tutto con un gran colpo di reni. Azione simile al 14' ma dopo la deviazione dell'estremo difensore fiorentino Pighini spreca tutto calciando a lato. Il gol è nell'aria e al 16' Mattioli viene atterrato in area conquistando un calcio di rigore che Filippo Lari trasforma indirizzando il pallone alla sinistra di Cocchi. Il Capezzano prende coraggio e al 27' trova anche la rete del 2-0: ancora protagonista Mattioli, che dopo una triangolazione con Rossi salta un paio di avversari e dal limite dell'area lascia partire un gran destro che risulta imparabile per Cocchi. La Lastrigiana non riesce a trovare le contromisure a un Capezzano straripante e al 32' solo un reattivo Cocchi evita il 3-0 bloccando la conclusione dal limite di Pighini. Nel momento più complicato, però, la Lastrigiana si ritrova grazie alla bella giocata di Guizzaro, che al 39' risolve un batti e ribatti in area con un preciso destro all'angolino che riapre i conti sul 2-1. L'ultimo brivido del primo tempo, però, lo procurano i padroni di casa con il solito, sontuoso Mattioli che va vicino al gol da cineteca con una rovesciata che sfila di poco a lato. Nel secondo tempo il Capezzano riparte forte e al 52' sembra chiudere definitivamente i conti con il colpo da biliardo di Steffich, che appena entrato trova il sigillo del 3-1 lasciando impietrito Cocchi. La Lastrigiana però non demorde e, con una reazione da grande squadra, rimette in piedi una partita che sembrava già persa. Al 59' Pellegrini sfodera un super intervento su Olivieri, che va vicinissimo al gol che riaprirebbe la contesa. I biancorossi però insistono e al 76' Mancioppi si inventa un gol spettacolare aggirando la barriera su punizione e beffando Pellegrini per il momentaneo 3-2. La prodezza di Mancioppi riaccende l'entusiasmo in casa Lastrigiana e al 79' Guerra fa esplodere di gioia la panchina ospite trovando il definitivo 3-3 con una girata da attaccante di razza.