RETI: Vannini, Baldi, Cirillo, Seroni
SESTESE: Tognoni De Pugi, Nuti, Gori, Bottai, Papini, Papucci, Macchinelli, Bravi, Baldi, Boschi, Vannini. A disp.: Fantini, Biancalani, Corigliano, Ferroni, Garzi, Gocaj, Rapezzi. All.: Andrea Bellini.
MONTERIGGIONI: Minucci, Manenti, Pacciani, Sabatino, Martinez, Guarino, Ljevica, Bacciottini, Seroni, Cirillo, Zizzo. A disp.: Piliu, Bari, Scagnetti, Sangermano, Iafelice. All.: Federico Martini.
ARBITRO: Bertocci di Arezzo
RETI: 10' Seroni, 28' Vannini, 41' Baldi, 47' pt Cirillo.
Rischia d'essere una stagione anonima per la Sestese che perde costantemente l'occasione per strappare verso le zone alte: in svantaggio a freddo e capace di rimontare in un quarto d'ora scarso, si fa agguantare quando sta per scadere il recupero del primo tempo. E allora il Monteriggioni riesce a conservare fino alla fine il 2-2 che gli consente di strappare un punticino da abbinare a quello ottenuto sette giorni prima con lo Scandicci: dopo un faticosissimo avvio di stagione la classifica comincia a farsi meno orribile; la zona salvezza ora è lontana appena tre punti. Avrebbero potuto essere meno se fosse durato il vantaggio segnato da Seroni al 10' esatto: finisce in porta il suo tiro dal limite dopo il traversone di Cirillo sporcato dalla difesa. La Sestese impiega una decina di minuti a riprendersi, poi s'accende e poco prima della mezz'ora giunge al pari: assist di Nuti, sponda di Baldi e destro vincente di Vannini da quindici metri. Alla fine del primo tempo la rimonta sembra completarsi: Vannini conquista una punizione al limite dell'area, Baldi la converte in rete. Ma il 2-1 non arriva intatto all'intervallo: Ljevica crossa in mezzo all'area una punizione dalla mediana, Cirillo interviene con l'esterno in anticipo sul proprio marcatore e batte Tognoni De Pugi per la seconda volta. Un primo tempo così avvincente lascia spazio a una ripresa contrassegnata da ritmi decisamente più bassi: fa qualcosa di più il Monteriggioni che sfiora la terza rete prima con Martinez (di poco alto il tiro a colpo sicuro su una punizione allontanata corta dalla difesa) e poi con Cirillo che dopo aver stoppato un pallone profondo impegna Tognoni De Pugi in un intervento complesso a terra sul secondo palo. La Sestese si fa andare bene il 2-2, arriveranno tempi migliori.
Calciatoripiù: Baldi (Sestese), Martinez e Cirillo (Monteriggioni).