RETI: Petrucci, Salvadori, Nassi, Nordio, Nordio, Antogna
URBINO TACCOLA: Giaconi, Monacci, Rocchi, Ferrera, Paciarelli, Petrucci, Cioni, Mogavero, Nassi, Salvadori, Nordio. A disp.: Schiavone, Taglioli, Patalani, Pannocchia, Antoni, Tahiri. All.: Eli Angiolino Bottai.
PORTA ROMANA: Sorace, Galeazzo, Farulli, Tipaldi, Faralli, Mencarelli, Mazzei, Colombo, Coli, Desii, Antogna. A disp.: Cecconi, Fiorini, Pinzauti, Grifoni, Ruocco, Marchi, Frascadore, Di Francesco. All.: Marco Mordini.
ARBITRO: Sprovieri di Firenze.
RETI: 5' Nassi, 7' Salvadori, 20' rig. Petrucci, 65' Antogna, 75', 77' Nordio.
Più undici sulla zona salvezza. Adesso, ma un paio di mesi fa non era certo così. L'Urbino Taccola dimostra di saper come riprendere il discorso laddove si era interrotto e riparte forte, superando senza indugi il Porta Romana nel posticipo del lunedì. Gara già in archivio al termine dei primi 45' di gioco, che si chiudono sul 3-0 in favore dei padroni di casa per effetto dei gol di Nassi, Salvadori e Petrucci. Il centravanti termale apre le danze al 5', seguito a stretto giro di posta dal raddoppio di Salvadori dopo appena centoventi secondi; al 20' il tris arriva su rigore, trasformato da Petrucci e concesso per atterramento di Nordio. Nella ripresa i pisani allungano con la doppietta proprio di Nordio, mentre la rete di Antogna fissa sul definitivo cinque a uno il risultato.