RETI: Balducci, Pasquini P.
FRATRES PERIGNANO: Cirillo, Ferretti, Oliva, Crispino, Lelli, Del Bono, Azzoli, Montagnani, Balducci, Diaz Garrido, Bartoli. A disp.: Profeti, Taccini, Gambini, Casalini, Passoni Bahati, Volpi. All.: Fabio Bargigli.
SAN MARCO AVENZA: Pianti, Costi, Ratti, Perinelli, Pasquini, Bernuzzi, Mazzucchelli, Bertoloni, Grassi, Granai, Santini. A disp.: Ontario, Caro, Petriccioli, Cacciatori, Zaccagna, Basile, Orlandi, Molini, Mazzanti. All.: Stefano Sora.
ARBITRO: Alessia Lisi di Empoli
RETI: 6' Balducci, 22' Pasquini.
Non gli basta il vantaggio a freddo, il Perignano perde l'occasione di restare agganciato al vagone di testa: l'1-1 interno col San Marco Avenza fa salire a sette i punti di distanza dal Grassina capolista e non gli consente né di staccare il Pontassieve fermato a Uliveto né d'acchiappare la Lastrigiana al secondo stop consecutivo. Di sicuro non lo aiuta il terreno (si gioca ad Acciaiolo) che dopo un quarto d'ora rende difficile qualsiasi tipo di manovra; ma per Alessia Lisi, peraltro protagonista di una direzione più che sufficiente, c'erano le condizioni minime per partire e finire. Il fondo ha un rilievo già nell'azione che sblocca la partita: in scivolata Mazzucchelli cerca di liberare l'area ma, tradito dal poco grip, serve al limite Balducci che s'incunea in area e col sinistro fredda Pianti. Ma il San Marco Avenza sa che strappare un risultato positivo vorrebbe dire aumentare il margine di sicurezza sulle inseguitrici: avviata dal tiro a giro di Ratti ben parato da Cirillo, la sua reazione produce il pari intorno alla metà del primo tempo; lo segna Pasquini (primo centro stagionale) che spinge in porta la punizione di Granai respinta dal palo. Il primo tempo si riassume qui, e poco altro accade nella ripresa: Cirillo disinnesca due percussioni di Grassi, Pianti fa lo stesso su Balducci due volte vicino alla rete della vittoria. Difficile chiedere di più alle due contendenti; l'1-1 fa però più felice il San Marco Avenza, al secondo risultato positivo dopo il 2-1 nel posticipo col Cenaia.
Calciatoripiù : non tante parate, ma significative: Cirillo si conferma la solita sicurezza; Del Bono in difesa e Montagnani (Fratres Perignano) in mediana fanno argine alle incursioni di Mazzucchelli (sfortunato sullo 0-1) e Granai , ispirati nonostante pioggia e fango; la rete di Pasquini (San Marco Avenza) porta in dote un punto prezioso.