BIBBIENA: Marzani, Bronchi, Ugolini, Checcucci, Corsani, Valentini, Giannelli, Agostini, Mazzi, Grifagni, Colì. A disp.: Alessandrini, Vannucci, Mazzotta, Tizzanini, Bernacchi, Lungu, Ferlito. All.: Vinicio Dini.
MALISETI SEANO: Mardale, Menichetti, Coppini, Meoni, Peschi, Castrucci, Magelli, Sensi, Ballerini, Asara, Dardha. A disp.: Cavalieri, Badiani, Abbachini, Chiti, Cini, Llana, Landini. All.: Alessandro Di Vivona.
ARBITRO: Andreoni di Firenze
NOTE: espulso Menichetti.
Vince l'equilibrio allo Zavagli', dove Bibbiena e Maliseti impattano sullo 0-0 dopo essersi equivalse per tutti i 90'. Il Bibbiena si presenta al match col Maliseti dopo il pareggio di Montelupo dove, forse, i ragazzi di Dini avrebbero meritato qualcosa più per la qualità e mole di gioco prodotta. Al contrario, la compagine pratese arriva in Casentino con entusiasmo dopo la roboante vittoria contro il Porta Romana. Proprio con la convinzione derivante dalla vittoria sui fiorentini, il Maliseti approccia la gara con personalità, gestendo l'incontro per i primi 20' durante i quali Magelli e Asara salgono in cattedra dettando i ritmi e le giocate, pur non riuscendo a creare occasioni da gol nitide ma solo potenziali. Con il passare dei minuti, però, la squadra di mister Dini recupera le proprie convinzioni e inizia a costruire le proprie trame di gioco sull'asse Agostini-Bronchi-Grifagni. Ma per la prima vera occasione da gol bisogna attendere il 30' quando, da un calcio d'angolo battuto da Checcucci, Valentini supera tutti di testa ma Menichetti salva sulla linea di porta. Il Bibbiena prende in mano il pallino del gioco e prova ad affondare il colpo. Al 35' tracciante di Grifagni per Mazzi che, giunto al limite dell'area, anziché servire il liberissimo Agostini, prova la conclusione ribattuta dalla difesa ospite. Al 38' Grifagni ci prova di nuovo con una botta dal limite che termina a lato di poco. La partita sale di intensità e fioccano i cartellini gialli per le due squadre che vanno al riposo sullo 0-0. Nella ripresa, entra Lungu prende il posto di un ottimo Agostini nel tentativo di dare più ritmo alla mediana casentinese. Ma la partita continua a rimanere bloccata. Al 62' l'intervento di Menichetti su Ugolini viene punito con il cartellino rosso dal direttore di gara: decisione che scatena le proteste della panchina ospite anche in considerazione dell'elevato tasso agonistico messo in campo dalle due squadre e che ha contraddistinto tutta la partita. Tuttavia, nemmeno la differenza numerica sblocca la gara che non regalerà altre emozioni se non nei minuti finali quando Magelli, prima di essere sostituito, ci prova dal limite ma la conclusione viene neutralizzata in due tempi dall'attento Marzani. La gara finisce così, senza altro da segnalare se non una buona direzione di gara del signor Andreoni.
Calciatoripiù : nel Bibbiena un elogio a tutto il pacchetto arretrato e al vertice basso di centrocampo Checcucci , mentre per il Maliseti il duo Magelli -Asara spicca per quantità e qualità.