RETI: Kongouli, Kongouli
CITTADELLA: Toniolo, La Rocca, Pavana, Peruzzo, Masu (89' Zannini), Ferin (89' Nurzia), Saggion, Nichele (83' Pizzolato), Ambrogi, Kongouli (83' Begal), Benedetti. A disp.: Barbierato, Dahlberg, Asta, Maddaluno, Orsini. All.: Salvatore Colantuono
AREZZO: Sacchi, Tuteri, Costantino (88' Lulli), D'Alessandro, Ceccarelli (78' Zazzera), Morreale (78' Paganini), Soro, Pirriatore (48' Gnisci), Lorieri, Bassano, Razzolini. A disp.: Nardi, Binazzi, Pasquali, Fortunati. All.: Emiliano Testini.
ARBITRO: Daddato di Barletta coad. da Minniti e Nikolic di Merano.
RETI: 5' e 76' Kongouli.
L'Arezzo cade fuori casa, sul campo del Cittadella che ha giocato la sua partita, gettando alle ortiche determinate occasioni che se concretizzate potevano rendere il risultato più rotondo. Le padrone di casa trovano subito la rete del vantaggio al 5' con Kongouli approfittando di una respinta corta della difesa. Subito dopo ancora occasione per il Cittadella: taglio di Ferin al centro, servita in profondità, viene fermata al momento del tiro da Costantino. Al 10' ancora Ferin ha l'occasione per colpire a rete, servita con i tempi giusti sul secondo palo. Il suo sinistro al volo termina di poco fuori. Al 26' si fa vedere l'Arezzo con Morreale, che arriva due volte al tiro da dentro l'area, ma in entrambe le occasioni la conclusione viene deviata. Nella ripresa, al 10' ci prova Bassano con un destro velenoso sugli sviluppi di un corner. Toniolo blocca in parata bassa. Al 17' il Cittadella beneficia di un rigore per un fallo di Tuteri in area. Dagli undici metri si presenta Faggion, ma Sacchi para la conclusione. Il Cittadella si rende sempre pericoloso con una conclusione di Kongouli dal limite ma Sacchi risponde ancora presente. Intorno al 27' il Cittadella colpisce il palo sugli sviluppi di un corner e la palla torna tra le braccia di Sacchi. Il gol è nell'aria, così al 31' arriva il raddoppio del Cittadella, ancora con Kongouli su assist dalla destra di Nichele. La partita si porta così verso la fine senza regalare ulteriori emozioni.