RETI: Forte, Pastanella
MEZZANA: Giorgi, De Simone, Lenzi, Passannanti, Corda, Bambini, Gestri, Manjani, Forte, Mammana, Mulinari. A disp.: Baldi, Scarselli, Nicosia, Carretrti, Verdezza, Sanza, Salvadori, Gasparrini, El Malki. All.: Andrea Bianchi.
FOLGOR CALENZANO: Lai, Hoxha, Carli Marini, Hylli, Corsini, Barucci, Landi, Bah, Ghetti, Sarti, Pastanella. A disp.: Caprini, Pianigiani, STorai, Orlandini, Martinozzi, Nardini, De Luca, Casini. All.: Giannetto - Cocci.
ARBITRO: Corsinovi di Prato.
RETI: 9' Pastanella, 21' Forte.
La gioia di Pastanella per il gol all'esordio da titolare, quella di Forte che replica alla rete degli avversari; poi, quando tornano affiancate sul parziale di uno a uno, le due squadre si sfidano per la conquista dei tre punti ma senza riuscirci. Privo di alcune pedine importanti come quella di capitan Biancalani, il Calenzano scende comunque in campo deciso a far bene e in avvio passa in vantaggio: scocca il 9' quando Pastanella approfitta di un errore difensivo dei padroni di casa per portare avanti i rossoblù. La replica del Mezzana non si fa attendere e porta al pari al 21', minuto in cui Forte soffia, con astuzia e reattività, il pallone agli avversari, supera Lai e firma l'uno a uno. Nel primo tempo la gara scorre via con una leggera prevalenza degli ospiti, che però non riescono a finalizzare quanto prodotto; sul fronte opposto il Mezzana è in partita e lo dimostra rendendosi pericoloso con il solito Forte, servito da uno splendido assist filtrante di Mammana. Nel secondo tempo la gara scorre via su ritmi più blandi, e nel finale sono i padroni di casa a forzare con più convinzione le operazioni di gioco a caccia del gol vittoria. Ci prova ancora Forte, poi è il turno di Mammana che dopo un pregevole sombrero ai danni di un avversario conclude al volo mancando di poco il bersaglio. Il match resta incerto e in bilico fino alla fine, ma al triplice fischio le due squadre devono accontentarsi del pareggio.
Calciatoripiù: Pastanella e Bah (Folgor Calenzano); Mammana e Forte (Mezzana).