GRASSINA: Bartoli, Falaschi, Salvini, Galli, Massini, Travagli, Rossi Lottini Di., Iacovitti, Bambi, Minischetti, Gjana. A disp.: Bellini, Bonechi, Melosi, Fabiani, Senthilkumar, Pratesi, Colasuono, Bilardi, Rossi Lottini Da.. All.: Bazzarini Simone
Alla fine è mancato solo il gol. La capolista Grassina frena sul campo di un buon Arezzo F.A., bravo a tenere testa ai forti rossoverdi. Finisce 0-0 una partita maschia, caratterizzata da diverse occasioni, principalmente di marca ospite. La squadra di Marco Cellini gioca un'ottima gara e costruisce diverse palle-gol in area amaranto ma non riesce a concretizzare. Merito di un buon Arezzo F.A., attento in difesa e con un Bulgarelli che si fa sempre trovare pronto quando viene chiamato in causa. Il Grassina cerca subito il vantaggio con Bambi, pericoloso in un paio di occasioni nel primo tempo; poi si ripete anche nella seconda frazione, quando si annotano probabilmente le occasioni migliori della partita. Nei secondi 45' il neoentrato Fabiani colpisce infatti un palo, poi è bravo il portiere sul colpo di testa di Massini e sul tentativo di Travagli: Bulgarelli compie due veri e propri miracoli. L'Arezzo F.A. ha avuto il merito di giocare una partita accorta e ha provato a spingersi in avanti seppur non creando grosse occasioni dalle parti di Bartoli, fatta eccezione per un tiro di Scapecchi nel primo tempo e un altro tentativo nella ripresa. Lo 0-0 finale non permette al Grassina di allungare in vetta, ma poco male: i risultati di questa quinta giornata - caratterizzata da molti pareggi - rendono meno amaro il pomeriggio rossoverde.
Calciatoripiù: nell'Arezzo F.A. Bulgarelli è l'uomo in più: con le sue parate salva il risultato e permette agli amaranto di strappare un ottimo pari contro una formazione forte; nel Grassina spicca la prova in mezzo al campo di Galli.