RIGNANESE: Chiti, Luccianti, Ranfagni, Franchi, Galletti, Degl Innocenti, Andreaggi, Nenciarini, Ciardini, Nidi, Giuffre. A disp.: Billi, Lepri, De Santis, Mugnai, Caldini, Terruso, Mannucci, Valdambrini, Grassi. All.: Rossi Alessandro
FOIANO: Bonanni, Bigozzi, Durbiano, Ganci, Colombo, Billi, Zulbeari, Fabianelli, Catalano, Rescigno, Pacini. A disp.: Scali, Angioli, Nucci, Coccoletti, Perju, Ciappetti, Di Masi, Amarante. All.:
RETI: Nidi, Giuffre, Grassi, Catalano, Colombo, Fabianelli
Ci vuole un bel po' di forza per portarsi due volte in vantaggio, ce ne vuole molta di più per uscire imbattuti dopo essersi ritrovati sotto nel finale: la Rignanese ce la fa e dunque può coccolarsi un punto sonante ottenuto contro un Foiano mai arrendevole e capace di ribaltare il punteggio in 6' quando si era appena aperto l'ultimo quarto di gara. Alla fine il 3-3 può accontentare entrambe, ma la Rignanese non può certo saperlo a metà primo tempo quando Giuffré approfitta di un'incomprensione tra portiere e difesa e rompe la pressione ospite con la rete del vantaggio. Ma il pari arriva poco oltre la mezz'ora: Rescigno conquista il pallone sulla trequarti difensiva e verticalizza per Catalano che spezza in due la difesa avversaria e supera Chiti. Il Foiano inaugura bene la ripresa e schiaccia la Rignanese che però torna avanti al quarto d'ora: è merito della perseveranza di Nidi che raccoglie un primo tiro respinto e dal limite fulmina Bonanni accanto al palo. Ma la Rignanese fatica a contenere il Foiano che ribalta la contesa su due palloni inattivi: la punizione di Fabianelli aggira la barriera e vale il 2-2, in due tempi Colombi deposita in rete l'angolo di Gangi masticato ma non digerito dalla difesa. Il Foiano pensa di aver fatto il più, ma è una convinzione che dura meno di un mattino: Giuffré triangola con Ranfagni, si decentra mandando fuori giri la difesa e trova al centro Grassi che realizza il 3-3 finale.
Calciatoripiù: Bonanni, Gangi, Catalano (Foiano).