RETI: Chiorazzo, Chiorazzo, Chiorazzo, Chiorazzo
Il Prato Social Club, in formazione rimaneggiata, espugna meritatamente il campo della Virtus Marina di Massa con un rotondo 4-0. Grande protagonista della partita Giuseppina Chiorazzo, autrice di tutte e 4 le segnature. Sono stati 90 minuti durante i quali il Prato ha lottato e giocato attraverso attacchi diretti e difendendosi con sostanza. Dopo un primo tempo leggermente meno sbilanciato in favore della squadra ospite, il secondo tempo è risultato praticamente un monologo pratese, che pure si schiera con una squadra che gioca insieme da poco tempo.
La Virtus Marina di Massa può solo ringraziare la sua difesa, che mai ha mollato e ha limitato i danni, ma che sicuramente non è stata aiutata dal resto della squadra, che non ha saputo proporre niente di concreto e che spesso e volentieri perdeva palla con giocate improvvisate.
A fine gara soddisfatto il mister pratese Cesare Pallara: Non era facile giocare su un terreno sintetico come questo, ma dopo pochi minuti la squadra si è sciolta ed ha cominciato a giocare bene. Sono contento per le ragazze e per la società.