RETI: Solazzo, Pastorelli, Pecchia, Di Piramo, Sparapani, Sparapani
Con carattere e determinazione il San Miniato Siena agguanta ancora una volta un risultato positivo in pieno recupero; stavolta è Pecchia, con una punizione magistrale, a fissare il risultato sul 3-3 al 92'!
San Miniato sfortunato ma parte bene la squadra ospite: il numero 9 Perla Paoli dopo pochi minuti impegna l'omonimo portiere locale Alessia in una parata di piede. Al 10' Pecchia calcia alto con un tiro dalla distanza. Al 19' goal del San Giuliano: Di Piramo si libera verso il centro dell'area e lascia partire un tiro imparabile per il portiere di casa. Al 25' punizione dalla trequarti di Pecchia, Solazzo sceglie bene il tempo e di testa pareggia. Passa solo un minuto e Pastorelli lascia partire un tiro da fuori area e porta in vantaggio il Siena. Al 28' punizione per le ospiti, calcia Pierini, bella parata di Paoli. Si arriva al 37' quando Presentini recupera palla e serve Di Laura, anticipata dal portiere Volpe. Al 40' infortunio per Meattini che deve lasciare il posto a Del Toro. Un minuto dopo, tiro in diagonale di Martini, respinto con i piedi da Paoli. Finisce il primo tempo con la squadra di casa in vantaggio per 2-1.
La prima azione degna di nota del secondo tempo arriva al 53', ed è un contropiede concluso da Pierini, para Paoli a terra. Al 56' punizione dal limite dell'area, Sparapani calcia un pallone imprendibile per Paoli ed è il 2-2. Ma la situazione di parità dura poco: appena due minuti dopo, calcio di rigore per il San Giuliano si incarica della battuta dal dischetto ancora Sparapani che non sbaglia e mette a segno il 3-2 per le ospiti. Inizia un vero e proprio assedio del San Miniato Siena, il San Giuliano si difende e riparte in contropiede. Al 62' Pastorelli calcia una punizione, che termina fuori di poco. Al 70' Solazzo conclude dal limite, para Volpe. All'80' brutto infortunio di Fiorentino che esce in barella, al suo posto entra Amabili. Mister Maffei le prova tutte e all'85' toglie un difensore (Corsini) e manda in campo Orecchio. Si va verso la fine, ma al 92' ecco l'ultima occasione per le padrone di casa: calcio di punizione dal limite, si incarica della battuta Pecchia che scaglia un tiro imparabile per Volpe e fissa il risultato sul 3-3! Chiudiamo facendo un grosso in bocca al lupo alla giovane Fiorentino Elena, uscita in lacrime, in attesa di avere notizie più precise sul suo infortunio.