RETI: Biggi, Lorenzini
Nel posticipo dell'avvincente campionato di terza categoria abbiamo assistito all'ennesima indelebile pagina di calcio scritta dai protagonisti nella fredda serata di lunedi 8 novembre. Nel primo confronto tra la Carrarese giovani opposta all'Academy Turano Montignoso ha la meglio il team di mister Ivano Gigli, dopo la larga vittoria nella coppa provinciale i marmiferi hanno concesso il bis. Nella prima frazione terminata a reti inviolate i giallo azzurri passano in vantaggio a metà della ripresa con Lazzerini, imitato quasi alla mezzora di gioco dal compagno Biggi. Con i tre punti la Carrarese si colloca al terzo posto con sei punti e il vantaggio di aver già riposato, ad una sola lunghezza dalla coppia Attuoni-Vallizeri, a tre dalla capolista Marina di Massa. Nel secondo posticipo la gara tra la capolista Master Marina di Massa e lo Spartak (sfida non adatta ai deboli di cuore) dove ha riservato emozioni a non finire, il team di mister Davide Cantoni dopo aver rimediato il doppio svantaggio ribalta il risultato nel finale, corposo recupero compreso. Al termine della piacevole e tiratissima gara, giustificato è stato l'entusiasmo dei giocatori e sostenitori al seguito del Marina di Massa.
Carrarese giovani-Turano Montignoso 2-0
Carrarese giovani : Novarino, Pennucci, Viviani,Conti, Citro, Galassi, Biggi, Lorenzoni, Vaccà,Galeotti Elia, Galeotti Manuel( Fazzini,Mazzucchelli, Pasquini, Lorenzini,Marchi, Vatteroni,Galeotti Alessandro)
Turano Montignoso :Tonareli, Verducci, Menchini, Rossi, Battelli, Manfredi Alessio, Rustighi, De Santis, Rocca, Manfredi Stefano, Masini(Belloni, Della Pina, Lorenzetti, Monti, Pucci, Ricci, Silipo, Poggi)All. Mori
Arbitro : Sergiampietri di Carrara
Marcatori : 18'st. Lorenzini, 27'st. Biggi
a cura di Bruno Fazzini
Commento di : campio