• Giovanissimi BB
  • 05/02/2022 15.00.00
  • Atletico Etruria
  • 1 - 1 05/02/2022 15.00.00
  • Sextum Bientina
    Busti
    Lemmi

Commento


ATLETICO ETRURIA: Lacaj, Tarantino, Nanni, Busti, Tognoni, Lana, Marchini, Cotrozzi, Catanzaro, Mori, Sottili. A disp.: Quaglierini, Frauto, Sargenti, Grasso, Galletti, Shtjefni, Bernini, . All.: Magnelli Edoardo
SEXTUM BIENTINA: Migli, Tani, Lamnaouar, Granziera, Cavallini, Bernardo, Boschi, Benvenuti, Eddahani, Lemmi, Diop. A disp.: , Serafini, Nebbiai, GANGALE, MEHMETI, Famiglietti, Cerri, GANGALE, Pulvirenti. All.: Azzara Simone
RETI: Busti, rig. Lemmi


Dopo alcuni rinvii finalmente Atletico Etruria e Sextum Bientina ritornano in campo per il recupero della sesta giornata del girone di andata del girone B del campionato Giovanissimi B di Pisa.
Sono passati ormai quasi due mesi dall'ultima gara disputata e le due formazioni risentono di questo lungo stop; ma l'importante è ripartire e tornare a calcare il manto verde sperando di poter arrivare senza altri problemi al termine della stagione.
Nota negativa purtroppo l'infortunio al polso di Matteo Tarantino, peraltro reduce da una frattura simile all'altra mano, a cui naturalmente auspichiamo una pronta guarigione e un ritorno veloce all'attività sportiva.
Il risultato finale di 1-1 può essere considerato giusto per quanto visto in campo, anche se i ragazzi di Edoardo Magnelli, passati in vantaggio nella prima frazione di gioco con un calcio di punizione calciato da Busti, hanno accarezzato l'idea di poter allungare in classifica.
Il Sextum Bientina è pervenuto al pareggio sugli sviluppo di un fallo laterale, con il direttore di gara Giambini che ha ravvisato gli estremi per accordare un calcio di rigore per un contatto in area dei padroni di casa; il talentuoso Lemmi, uno dei migliori per i nerazzurri, ha trasformato per il definitivo pareggio dei ragazzi di Azzara, che rimangono nelle posizioni di vertice della graduatoria.


Commento di : campio