RETI: Pennelli, Di Venezia, Papagna, Di Venezia, Rotondo, Di Venezia
PESCIA: Di Vita, Buonanno, Stefani, Marotto, Cinelli, Francalanza T., Di Venezia, Pennelli, Sarti, Francalanza L., Papagna. A disp.: Lollini, Rotondo, Lazzari, D'Atena. All.: Marco Rossi.
CASALGUIDI: Melani, Maestripieri, Noferini, Bini, Spina, Minacapelli, Dami, Ferretti, Gropasi, Tojalli, Osiage. All.: Claudio Guidi.
ARBITRO: Canegallo di Pontedera.
RETI: 3 Di Venezia, Rotondo, Papagna, Pennelli.
Vince, convince e domina il Pescia di mister Marco Rossi, capace di strapazzare un Casalguidi ridotto all'osso negli effettivi in virtù di un perentorio 6-0 specchio fedele di una gara giocata nella sua quasi totalità sostanzialmente a senso unico. Il Pescia conduce il corso degli eventi tenendo in mano possesso e campo, costringendo spesso e volentieri i rispettivi dirimpettai a rincorrere e ad annaspare sotto il proprio costante forcing offensivo. A iscriversi nel tabellino dei marcatori in questa giornata trionfale per i pesciatini sono Pennelli, Papagna, Rotondo e Di Venezia, con quest'ultimo autore di una tripletta di pregevole fattura. Nonostante la rotonda vittoria e i tre punti conquistati, il Pescia non può però far altro che far tesoro della bella prestazione offerta in relazione a una posizione di classifica ormai più che consolidata. Per il Casalguidi di mister Guidi, invece, la prova sfornata in quel di Pescia non riflette altro che una stagione nera e sfortunata fin dal suo principio. Calciatorepiù: Di Venezia (Pescia).