SETTIGNANESE: Ugolini, Capecchi, Monti, Barbetti, Tongiani, Magnolfi, Galeazzo, Mazzi, Bassolino, Colella, Esteban. A disp.: Shafni, Gutierrez Quispe, Bertelli, Rosi, Bongiovanni, Sottili, . All.:
PELAGO: Centola, Braccini, Trentanovi, Burresi, Mannini, Mannucci, Mazzoni, Nencetti, Muzzi, Celli, Zenga. A disp.: , Prati, Marranci, Cro, Terzani, Maranghi, Bugli, Merlini. All.:
RETI: Rosi, Bongiovanni, Bongiovanni, Celli, Celli
Gara importante per la classifica con le due squadre in lotta con Figline e Albereta San Salvi per le prime posizioni della graduatoria; il risultato dell'andata (0-3 a tavolino per la Settignanese) fornisce ancora più motivazioni alle formazioni in campo.
Il Pelago riesce a passare in vantaggio nella prima frazione di gioco con la Settignanese un po' contratta e imprecisa; è Bongiovanni a suonare la carica nella ripresa, con un gran gol riporta il risultato in parità e poi sigla la propria personale doppietta per la rete del sorpasso.
Il gol di Rosi sembra chiudere la gara, ma Celli, a sei minuti dalla fine accorcia le distanza e restituisce speranze agli ospiti.
Finale combattutissimo e nervoso ma la Settignanese riesce a portare a casa tre punti importantissimi
Commento di : campio