NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Di Lorenzo, Niccolini, Ventureli, Buonfiglio, Culicchi, Manganelli, Simi, Nasini, Allegro, Curti, De Pascale. A disp.: , Barricelli, Bellucci, Coppolecchia, Molinu, Quinti, . All.: Vallefuoco Vincenzo
ARBITRO: Gabriele Grieco di Piombino
RETI: De Pascale, Simi, Autorete
Vince la Nuova Grosseto Barbanella di Vincenzo Vallefuoco, rimanendo nella zona nobile della classifica in virtù della quarta vittoria nelle ultime cinque gare disputate.
Vittoria abbastanza agevole con il volenteroso Salivoli, doppio vantaggio già al termine della prima frazione di gioco e definitivo 3-0 nella ripresa. Barbanella, nonostante giocasse controvento nel primo tempo, passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Venturelli causa una sfortunata autorete; poi sale in cattedra Simi, dapprima sfruttando una ripartenza supera anche il portiere ma un difensore salva sulla linea di porta, poi si procura e trasforma un calcio di rigore per il 2-0.
Il 3-0 arriva con un tiro dalla distanza di De Pascale, e c'è tempo anche per una rovesciata da applausi di Niccolini su cross di Allegro.
Nota lieta il rientro di Andrea Coppolecchia dopo 3 mesi di infortunio.